Marchio
Altezza [mm]
915
915
1357
1357
-
Larghezza [mm]
413
413
802
802
-

Schedari

Cosa farebbero gli studi medici di tutto il mondo senza di loro? Gli schedari sono la soluzione perfetta per custodire in modo visibile e ordinato centinaia o migliaia di documenti. E poiché generalmente gli schedari vengono aperti e chiusi innumerevoli volte al giorno, i modelli del nostro assortimento non sono solo pratici, ma anche estremamente robusti.

Nella categoria Schedari offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: mauser, CP, BISLEY.

I più venduti
Numero articolo: 27
Visualizzazione:

Perché avere degli schedari?



Nonostante la digitalizzazione e la conseguente riduzione dell'uso della carta in ufficio, ci sono documenti che vengono sempre ancora archiviati in forma cartacea. Ora, se ti stai chiedendo di quali documenti si tratta, pensa al tuo ultimo certificato. Di solito ci piace appendere in bacheche alla parete i diplomi universitari, le master letters o altre importanti qualifiche aggiuntive per il nostro lavoro. Gli uffici amministrativi di scuole, università o dipartimenti del personale, invece, conservano questi e altri documenti preziosi in archivi. Sì, ci sono strutture che non possono fare a meno degli schedari. Ad esempio, gli schedari sono indispensabili per gli studi medici e gli studi legali. Perché i file devono poter essere consegnati ai pazienti e ai clienti in qualsiasi momento. E dove devono essere conservati centinaia di cartelle cliniche, risultati dei test di classe, cartelle personali o documenti legali, si dovrebbe pensare anche alla protezione dei dati sensibili. Poiché secondo la RGPD i dati personali non dovrebbero essere facilmente accessibili, si consiglia di chiudere a chiave gli armadietti per tali documenti.



Archivi – Rappresentanti dell'ordine



Apri e chiudi, apri e chiudi: in strutture che utilizzano armadietti di archiviazione, è evidente quanto ci sia da fare. Un cassetto si apre diverse centinaia di volte in modo che le cartelle dei pazienti o gli altri documenti importanti possano essere recuperati e riordinati. E i cassetti non solo si aprono frequentemente, ma anche in modo particolarmente rapido. Grazie all'ordine che prevale negli archivi, puoi trovare il documento di cui hai bisogno in un attimo.



Di cosa sono fatti gli schedari?



Anche i mobili costantemente in uso devono essere realizzati con materiali in grado di resistere ad un uso frequente. Per questo motivo gli schedari del nostro negozio online sono particolarmente robusti e stabili. Offriamo varianti in lamiera d'acciaio, verniciata a polvere o verniciata a fuoco. Queste non sono solo resistenti, ma anche belle da vedere. Contribuisci così all'aspetto generale positivo dei tuoi spazi di lavoro.



Offriamo schedari nei colori comuni come il grigio chiaro, il bianco puro, il blu oltremare o il nero. Questi colori possono essere meravigliosamente combinati con gli arredi esistenti. Per esempio, se hai più schede che spazio, o se vuoi abbinare gli schedari agli scaffali e agli armadi già presenti nei tuoi spazi.



A proposito: riceverai i tuoi schedari completamente assemblati da noi, in modo da non avere alcuno sforzo aggiuntivo per il montaggio.