+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Larghezza
Altezza
 

Pareti divisorie, divisori

Scopri qui la soluzione più economica per l'organizzazione degli spazi e l'allestimento flessibile della postazione di lavoro: pareti divisorie e divisori. Il montaggio rapido e modificabile caratterizza le singole pareti, capaci di creare in un istante più privacy, maggiore protezione acustica dai rumori e un aumento reale della concentrazione.
Sono stati trovati 68 articoli
| | |
Guida all'acquisto per la categoria Pareti divisorie
Sono stati trovati 68 articoli

Pareti divisorie e divisori per creare la tua sfera privata



Hai già provato a parlare tranquillamente con clienti in un ufficio di grandi dimensioni in piena attività? Oppure a concentrarti mentre suona continuamente il telefono? In tal caso saprai perché le pareti divisorie e i divisori rappresentano una delle soluzioni più intelligenti e importanti della moderna attrezzatura per ufficio. Anche in officina e nell'industria le nostre pareti divisorie flessibili creano zone di lavoro più tranquille e ordinate.



Quali sono i vantaggi delle pareti divisorie e dei divisori per l'azienda?



Le nostre pareti divisorie e divisori acquistabili nella sezione di prodotti per l'ufficio trasferiscono il concetto dei nostri sistemi modulari per grandi magazzini e stabilimenti di produzione al complesso amministrativo, vale a dire offrono la possibilità di conformare un'area aperta alle esigenze individuali di spazio e organizzazione e nel contempo di limitare gli svantaggi dei grandi ambienti open-space:



  • La mancanza di sfera privata, come ad esempio nell'ufficio di grandi dimensioni, viene ridotta e limitata da pareti divisorie coprenti e insonorizzanti.

  • Eleganti pareti mobili e paraventi modulari suddividono l'ambiente conferendo più tranquillità senza ridurne l'apertura stabilita in sede progettuale.

  • Le lavagne di presentazione offrono una superficie delimitata per la presentazione aziendale, ad esempio durante eventi fieristici.

  • Se le esigenze di spazio e le composizioni dei team cambiano a seconda dei progetti, le pareti divisorie possono creare zone di lavoro senza dover trovare nuovi ambienti.


Le pareti divisorie sono una risposta moderna a un mondo del lavoro in continua evoluzione: la programmazione resta sempre flessibile e con pochi interventi puoi suddividere una determinata area di lavoro, ampliandola o riducendola con appositi mobili per ufficio.



Puoi creare inoltre un ragionevole equilibrio tra tranquilla atmosfera di lavoro e teamwork, soddisfacendo al contempo importanti requisiti di sicurezza sul lavoro in termini di inquinamento acustico.



Pareti divisorie, modelli e impieghi



In ogni caso consigliamo di dividere il nostro assortimento di pareti divisorie e divisori secondo determinati criteri di selezione:



  • Il vetro (satinato) per pareti mobili e paraventi crea il mix ideale di elevata rappresentatività, maggiore privacy e concetto di spazio aperto.

  • Le pareti divisorie modulari fonoassorbenti Premium sono elementi irrinunciabili soprattutto in uffici ''ad alto volume'', come callcenter, redazioni o anche uffici con elevata frequenza di pubblico.

  • Paraventi rivestiti in tessuto o altre pareti divisorie in tessuti coprenti possono nascondere ad esempio superfici di appoggio antiestetiche nell'ufficio open-space oppure nascondere il magazzino provvisorio nello stand fieristico.

  • Singoli elementi fonoassorbenti per l'impiego diretto sulla scrivania garantiscono meno rumore (durante telefonate), ma consentono di conversare intensamente con il collega vicino. Questa prerogativa è indispensabile nello svolgimento di progetti in teamwork.

  • Le lavagne di presentazione sono allo stesso tempo divisori ambientali e superfici rappresentative per l'azienda. Utilissime sia per rappresentare l'azienda in fiera sia come lavagne informative e lavagne memo in ufficio.


Ancora un consiglio: molte nostre pareti divisorie sono componibili e inseribili individualmente in un qualsiasi concetto di spazio prestabilito, senza uso di attrezzi. Per maggiori informazioni e consigli, consulta le nostre indicazioni per progettare pareti divisorie Connect.



Sono disponibili anche articoli per ambienti di lavoro sensibili come camera bianca o officina?



Le pareti mobili sono una soluzione di spazio moderna non solo per l'ufficio, ma anche per l'impiego in ufficio e industria. Tuttavia queste varianti devono soddisfare requisiti più elevati in termini di struttura, robustezza e anche fonoassorbenza.



Qui hai diverse possibilità e puoi scegliere le nostre pareti divisorie industriali in robusta lamiera d'acciaio con speciali pannelli insonorizzanti. Questa soluzione è ideale per dividere i singoli reparti dell'officina fungendo da pannello insonorizzante. Se vuoi allestire in modo flessibile un ufficio nel capannone, possiamo offrirti pareti divisorie modulari.



Per soluzioni ancora più personalizzate o se hai bisogno di soluzioni per ambienti sensibili come la camera bianca, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti che risponderà anche a tutte le domande sul nostro assortimento. Abbiamo una risposta pronta per te anche su come realizzare spazi flessibili in azienda con pareti divisorie, sedie e tavoli.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli