Art.: 720649 49

Panchina SILAOS® in plastica riciclata – PROCITY con schienale

Panchina SILAOS® in plastica riciclata – PROCITY

grigio antracite

Versione dei braccioli
Numero doghe per sedile e schienale [pz.]
Altezza sedile [mm]
1.157,78 €
Prezzo / pz. (brutto) (IVA incl.)

Tempo di consegna: 7-8 settimane
Descrizione del prodotto
  • Superficie del sedile e schienale in plastica riciclata
  • Doghe in plastica dello spessore di 40 mm con rinforzo interno in acciaio
  • Struttura in tubo d'acciaio zincato e rivestito, 30 x 50 mm
  • A scelta con o senza braccioli
  • Disponibile in diverse altezze del sedile
  • Montaggio su piastre di base
La panchina PROCITY SILAOS® in plastica riciclata unisce un design lineare e senza tempo a una struttura in acciaio e plastica. La panchina è dotata di schienale ed è adatta come seduta per aree esterne pubbliche e commerciali, ad esempio parchi, piazze, aree verdi e zone di sosta su aree aziendali. All'interno della famiglia di prodotti sono disponibili diverse versioni.

La struttura portante è realizzata in tubo d'acciaio zincato e rivestito con una sezione di 30 x 50 mm. Il telaio è realizzato in grigio antracite e crea un contrasto cromatico con le doghe in plastica marroni. Quattro piedi costituiscono il basamento della panchina e sono predisposti per il fissaggio tramite piastre di base.

La superficie del sedile e lo schienale sono costituiti da doghe in plastica riciclata dello spessore di 40 mm. Rinforzi interni in acciaio zincato a fuoco completano la struttura delle doghe in plastica. Le doghe formano una superficie continua per sedile e schienale e, insieme al telaio in tubi d'acciaio, caratterizzano l'aspetto tipico della serie SILAOS®.

A seconda della versione, la panchina è disponibile con o senza braccioli. Inoltre, sono disponibili diverse altezze del sedile, tra cui versioni da 450 e 540 mm. Le diverse versioni consentono di scegliere la panchina adatta in base alle esigenze del luogo di installazione previsto.

La panchina possiede una larghezza di 1800 mm e viene fornita smontata. Il montaggio avviene tramite piastre di base, con cui la panchina può essere fissata nella posizione prevista. La combinazione di doghe in plastica riciclata, rinforzo interno in acciaio, telaio in tubi d'acciaio zincato e diverse opzioni di allestimento offre una soluzione funzionale per sedersi all'esterno.
Dati tecnici
Versione panchinacon schienale
Materiale sedileplastica riciclata
Colore sedilemarrone
Tipo di fissaggiopianale
Larghezza1800 mm
Materiale telaioacciaio, zincato e verniciato a polvere
Colore telaiogrigio antracite
Numero piedini4 pz.
Dimensioni doghe40 mm
Tipo di prodottopanchine in plastica
Forniturasmontato
Versione dei bracciolisenza braccioli
Numero doghe per sedile e schienale5 pz.
Altezza sedile450 mm
Profondità sedile385 mm
Profondità555 mm
Altezza821 mm
Peso58 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

Unità funzionale LCA
1
Percentuale di materiale riciclato in %?
0
Anno di calcolo dell'impronta di CO2
2026
Validità LCA (in anni)
1
Metodo di calcolo dell'impronta di CO2 del prodotto
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
Impronta di CO2 confini del sistema
Cradle-to-gate

Impronta di CO₂ per fase del ciclo di vita

160,60kg CO₂e
Materiali e materie prime LCA
28,9%
Produzione di imballaggi LCA
3,5%
Produzione LCA
53,5%
Trasporto LCA
14,1%
‌
‌
‌
‌