Promozione
Art.: 124102 49

Carrello a cassone in alluminio, parete piena – Gmöhling con coperchio

Carrello a cassone in alluminio, parete piena – Gmöhling

capacità 415 l

Portata [kg]
Lunghezza [mm]
Larghezza [mm]
759,- €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 5-6 settimane
Promozione
Riscaldatore elettrico in omaggio* con l'ordine.
i
Descrizione del prodotto
  • Ideali per il trasporto delle merci
  • Ideali per la allestimento delle merci
  • Ideali per un alloggiamento sicuro delle merci
Utilizzabili in tutti gli ambienti dove è richiesta una gestione efficiente della logistica di merci come componenti , semilavorati e lavorati. La struttura del carrello a cassone in alluminio è estremamente robusta e stabile: bordo e fondo profilati per rinforzare le pareti del contenitore, con nervature a forma trapezoidale. Molto leggeri e di lunga durata.
Rotelle in gomma piena antitraccia, cuscinetti a rulli e protezione anti-filo. Rotelle pivottanti di serie con fermo.

Pratico coperchio con 2 chiusure a scatto.
Esecuzione speciali su richiesta.
Gmöhling – Made in Germany
Gmöhling – Made in Germany
Dati tecnici
Versionechiuso su tutti i lati
Materiale pareti lateralialluminio
Colorealluminio
Dotazioneprotezione anti-filo con coperchio
Versione ruotegomma piena antitraccia
Dotazione ruote2 rotelle a supporto fisso, 2 rotelle pivottanti con fermi
Cuscinetti ruotacuscinetto a rulli
Tipo di prodottocarrelli a cassone
Fornituramontato
Portata250 kg
Lunghezza1030 mm
Larghezza670 mm
Altezza835 mm
Lunghezza interna1000 mm
Larghezza interna640 mm
Altezza interna650 mm
Capacità415 l
Diametro ruote125 mm
Peso26 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.