Chi siamo

Ci presentiamo!
Piacere, KAISER+KRAFT.

Benvenuto in KAISER+KRAFT Europa GmbH, il leader europeo nella vendita per corrispondenza di arredo e attrezzature per aziende, magazzini e uffici. Circa 1000 collaboratori si prendono cura delle richieste e delle esigenze dei propri clienti offrendo loro una vasta gamma di prodotti, marchi propri, soluzioni personalizzate e un servizio eccellente che comprende, tra le altre cose, fino a 15 anni di garanzia e, su richiesta, servizi di montaggio, riparazione e manutenzione.

Dalle sedie per ufficio agli elevatori a forche, con puntualità, affidabilità e rapidità forniamo “tutto per l'azienda”. 70.000 prodotti della massima qualità per l'azienda, il trasporto, il magazzino, l'ambiente e l'ufficio − su catalogo e sul web! Approfitta e scegli la migliore qualità ed un assortimento estremamente versatile! Ma il servizio che ti offriamo non si ferma qui. Chi collabora con noi ci definisce un'azienda multichannel, ovvero siamo lì dove tu hai bisogno.

Sapevi che con noi puoi ottimizzare e razionalizzare il processo di acquisto con un pratico strumento elettronico che sostituirà il tuo “archivio cartaceo”? Ebbene sì, da oltre 15 anni offriamo ai nostri clienti soluzioni di eProcurement standard e personalizzate – dal catalogo elettronico, alla gestione dell'ordine, dalla fatturazione elettronica all'avviso di pagamento elettronico.

Questo fa di KAISER+KRAFT il partner insostituibile per ogni azienda.
l gruppo KAISER+KRAFT è presente in 19 paesi e fa parte del gruppo TAKKT.

Cronologia aziendale

1945 Fondazione di KAISER+KRAFT a Stoccarda

1967 Acquisizione di Vink en Zonen nei Paesi Bassi
1973 Acquisizione di Frankel in Francia
1974 Fondazione di KAISER+KRAFT in Gran Bretagna e Svizzera
1975 Fondazione di KAISER+KRAFT in Belgio

1983 Fondazione di KAISER+KRAFT in Austria
1986 Fondazione di KAISER+KRAFT in Italia
1989 Fondazione di KAISER+KRAFT in Spagna

1990 Fondazione di KAISER+KRAFT in Ungheria
1992 Fondazione di KAISER+KRAFT in Polonia
1993 Fondazione di KAISER+KRAFT nella Repubblica Ceca

2001 Fondazione di KAISER+KRAFT in Portogallo
2002 Fondazione di KAISER+KRAFT in Giappone
2006 Fondazione di KAISER+KRAFT in Cina
2007 Fondazione di KAISER+KRAFT in Slovacchia
2010 Fondazione di KAISER+KRAFT in Russia
2012 Fondazione di KAISER+KRAFT in Slovenia

2016 Fondazione di KAISER+KRAFT in Croazia

Breve profilo del Gruppo TAKKT AG

TAKKT è il gruppo industriale di vendita multichannel leader nel settore dell'arredamento per il settore commerciale in Europa e nell'America Settentrionale. Il gruppo è presente con i suoi marchi in oltre 25 Paesi. L'assortimento delle società affiliate comprende oltre 200.000 prodotti, tra cui articoli per l'arredo e l'allestimento di aziende e magazzini, mobili e accessori per ufficio classici e di design, confezioni da trasporto, articoli display, attrezzatura per i negozi al dettaglio, il settore gastronomico e quello alberghiero.

Per ulteriori informazioni sul gruppo TAKKT si può consultare il sito www.takkt.de.

TAKKT AG – Business Equipment Solutions