+39 800 844 500 
Privati Aziende

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Altezza
Altezza di riempimento
Capacità
Colore
Dimensioni utili tasche per forche
Larghezza
Lunghezza
Materiale
Portata
 

Contenitori a fondo apribile

Raccolta, stoccaggio, movimentazione... e ribaltamento: i contenitori a fondo apribile sono i dispositivi all-in-one ideali. Non c'è da meravigliarsi che siano tra i dispositivi accessori più apprezzati per gli elevatori e fondamentali per il riciclaggio e la raccolta differenziata.
Sono stati trovati 16 articoli
| | |
Cassone con fondo ribaltabile
pareti in acciaio, 1 elemento apribile
Iva esclusa
a partire da 789,-
Cassone con fondo ribaltabile
pareti in griglia, 1 elemento apribile
Iva esclusa
a partire da 919,-
Contenitore circolare, svuotamento del fondo
altezza 775 mm, capacità 0,30 m³
Iva esclusa
a partire da 799,-
Contenitore circolare, svuotamento del fondo
altezza 1085 mm, capacità 0,45 m³
Iva esclusa
a partire da 939,-
Nuovo
Iva esclusa
a partire da 1.375,-
Nuovo
Iva esclusa
a partire da 1.345,-
Nuovo
Cassone con fondo ribaltabile per carichi pesanti
a forma di campana, blu genziana RAL 5010
Iva esclusa
a partire da 1.725,-
Iva esclusa
a partire da 1.045,-
Iva esclusa
a partire da 1.175,-
Iva esclusa
a partire da 1.225,-
Cassone con fondo ribaltabile
capacità contenitore 1,5 m³
Iva esclusa
a partire da 1.425,-
Iva esclusa
a partire da 1.525,-
Cassone con fondo ribaltabile
capacità 0,5 m³, portata 1000 kg
Iva esclusa
a partire da 869,-
Cassone con fondo ribaltabile
capacità 0,7 m³, portata 1500 kg
Iva esclusa
a partire da 949,-
Cassone con fondo ribaltabile
capacità 1,0 m³, portata 2000 kg
Iva esclusa
a partire da 1.025,-
Iva esclusa
a partire da 749,-
Sono stati trovati 16 articoli

Contenitori a fondo apribile: svuotamento in un baleno



Come strumenti di lavoro sono molto amati: grande apertura e grande capienza. E quando sono veramente pieni, rilasciano tutto ciò che li appesantisce in un'unica mossa: i contenitori a fondo apribile sono fondamentali per il riciclaggio e la raccolta differenziata.



A prima vista sembrano grossolani, ma il loro punto di forza è la versatilità, che si combina con un utilizzo sicuro e ben ponderato. I contenitori a fondo apribile sono contenitori in acciaio di medie dimensioni con pareti lisce o griglie per la raccolta, lo stoccaggio, l'approntamento e il trasporto di tutti i tipi di materiale sfuso che si accumula nell'azienda. Una volta raggiunto il livello di riempimento, una gru o un carrello elevatore solleva cartoni, vetro, metallo, legno tramite gli occhielli applicati sulla parte superiore del contenitore e lo trasporta alla stazione di svuotamento. Ciò avviene in un secondo in modo molto semplice tramite lo sblocco della piastra di base che si attiva utilizzando la fune azionabile dalla postazione di guida – diversamente da quanto avviene con i contenitori ribaltabili e contenitori silo. Lo svuotamento avviene in modo mirato in verticale in grandi container, rovesciatori o cassoni. Massima praticità: lo sportello si richiude automaticamente quando viene posizionato sulla paletta o sul pavimento.



Estremamente pesante? Allora occorre un altro fondo apribile!



I robusti contenitori a fondo apribile di KAISER+KRAFT sono realizzati in acciaio zincato a fuoco, verniciato in diversi colori RAL. Offriamo modelli per volumi da 0,5 fino a 2 metri cubi, che corrisponde a carichi utili tra 1000 e 2000 kg. Le versioni per carichi pesanti hanno due fondi apribili. E tutti i tipi hanno la stessa priorità: la sicurezza prima di tutto! Il bloccaggio con una robusta catena in acciaio previene cadute o ribaltamenti accidentali. Indipendentemente dalla portata, è possibile impilare quattro contenitori con fondo apribile – a meno che non siano dotati di ruote: all'occorrenza questi multitalenti possono essere dotati successivamente di rotelle pivottanti e rotelle a supporto fisso.



Coperchio per vento e condizioni climatiche avverse.



Contenitori a fondo apribile con coperchio disponibili su richiesta, ad es. per uso esterno o per la messa in sicurezza speciale della raccolta differenziata. La loro versatilità rende i pratici contenitori multiuso i dispositivi più utilizzati per carrelli elevatori. Sicuramente nella nostra offerta c'è anche un modello adatto alle tue esigenze. Desideri altre informazioni? Contattaci. La consulenza specialistica ai nostri clienti ricopre per noi una posizione di massima priorità.

Confronta articoli