Spondine per palette, accessori per palette

Le spondine per palette proteggono le tue merci da danni e perdite. Ed altrettanto importante è che si evitino i rifiuti di imballaggio e quindi si riducano anche i costi di smaltimento. Con le spondine per palette ora è possibile anche un trasporto intelligente!

Nella categoria Spondine per palette, accessori per palette offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: EUROKRAFTbasic.

I più venduti
Numero articolo: 41
Visualizzazione:

Spondine per palette: sistemi di imballaggio intelligenti



Le palette sono indispensabili sia durante il trasporto sia in magazzino. Con i giusti dispositivi e apparecchi di sollevamento, puoi trasportare su palette merci pesanti, grandi o ingombranti. Con le spondine per palette puoi ottenere la perfetta simbiosi di trasporto, perché le spondine svolgono un compito di garanzie della sicurezza, soprattutto nell'area di trasporto. Quale, esattamente? Beh, i telai offrono alla merce da trasportare la necessaria stabilità e protezione contro danni e perdite. Fissano la merce in modo tale che questa non rotoli accidentalmente o addirittura che non cada sul pavimento e non subisca danni.



Lo sapevi?



Con le spondine per palette si evitano inutili sprechi di imballaggio e costi di smaltimento.



Spondine per palette: i moderni imballi riutilizzabili



Approfitta della versatilità delle spondine per palette! Puoi posizionarle facilmente sulla paletta garantendo così la necessaria protezione alla merce durante il trasporto e lo stoccaggio. Inoltre, con le spondine potrai anche impilare più palette una sull'altra: in questo modo utilizzerai lo spazio di stoccaggio in modo estensivo e con un risparmio di risorse.



Un altro punto a favore: hai qui la possibilità di equipaggiare le spondine per palette con coperchi con serrature. In questo modo otterrai un'unità di trasporto chiusa e quindi sicura.



Per il trasporto e lo stoccaggio di piccoli pezzi di ricambio, ti consigliamo l'uso di divisori o di spondine divisorie. Qui hai anche la possibilità di stoccare in modo intelligente svariati piccoli pezzi di diverse dimensioni. Naturalmente, nel nostro negozio troverai anche i divisori adatti per la tua paletta.



Attrezzatura delle nostre spondine per palette



Se impili paletta su paletta, l'accesso alle merci su palette risulta più complicato. La soluzione intelligente sono qui i distanziatori, che facilitano l'accesso alle tue merci.



Le spondine per palette con 6 cerniere richiedono meno spazio quando devono essere riposte, in quanto possono essere facilmente ripiegate.



Gli elementi angolari in plastica proteggono la merce trasportata e stoccata da eventuali danni. Soprattutto quando le palette vengono spostate su più livelli, in quanto il rischio di caduta aumenta notevolmente.



È possibile etichettare le palette con targhette e portatarghette. In questo modo potrai riconoscere a colpo d'occhio dove si trovano le merci di trasporto e di stoccaggio e accedervi rapidamente.



Spondine per palette: i diversi materiali e i loro vantaggi



Qui nel nostro negozio troverai spondine per palette realizzate con i seguenti materiali: plastica ABS, alluminio, legno, legno di conifera, PE riciclato, griglia d'acciaio e tubo d'acciaio.



  • Plastica: leggera, bassi costi di spedizione (grazie al peso ridotto), nessuna scheggiatura, resistente alle intemperie

  • Alluminio: nessuna carica statica, impermeabile, a prova di cibo, inodore e insapore, peso specifico ridotto

  • Legno: molto robusto, durevole, economico

  • Acciaio: robusto, durevole


Idee creative con le spondine per palette



Paletta più spondina: il box a griglia

Manca lo spazio di stoccaggio per box a griglia o contenitori impilabili? Il budget è troppo esiguo per comprare un altro box a griglia? O semplicemente non hai al momento un box a griglia disponibile? Allora costruisci tu stesso un box a griglia! Per questo avrai bisogno di una paletta e una spondina e otterrai già un box di trasporto stabile: basta saperlo!



Letti rialzati senza lumache

Costruisci un letto rialzato costituito da diverse spondine per palette impilate una sull'altra: questa soluzione non solo mantiene la tua semina libera dalle lumache, ma protegge anche la tua schiena!



Consiglio e contatto:



Hai domande? Contattaci pure! Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.