+39 800 844 500 
Privati Aziende

Vasche di raccolta

Per non perdere neanche una goccia scegli le vasche di raccolta. Ti offrono maggiore sicurezza durante l'uso di sostanze inquinanti per le acque. Il nostro assortimento comprende numerose vasche di raccolta a parete singola o doppia per il magazzinaggio, il trasporto, il travaso, il dosaggio e il trasporto a norma di liquidi inquinanti, infiammabili e non.
Sono stati trovati 0 articoli
| | |
Sono stati trovati 0 articoli
Vasche di raccolta per magazzinaggio di sostanze pericolose
Le vasche di raccolta servono per la sicurezza nel trattamento di liquidi pericolosi per le acque, di cui devono impedire la dispersione nel terreno o in falde acquifere. Questo è assicurato raccogliendo le perdite di sostanze da un impianto o da un contenitore di magazzinaggio. Le vasche di raccolta non sono dispositivi posizionati in ambienti o in edifici, bensì componenti a tenuta di liquidi. Il paragrafo 62 della legge sulla gestione delle risorse idriche e le disposizioni legislative e regolamentari adottate successivamente determinano la necessità di spazi di raccolta. Le vasche di raccolta sono una possibilità di mettere a disposizione il volume di contenimento richiesto dal regolamento. Esse ricadono sotto la legge sui prodotti da costruzione se devono essere utilizzate per il riempimento, magazzinaggio e contenimento di sostanze pericolose per le acque. Le disposizioni generali per la tecnologia delle vasche in acciaio con volume fino a 1000 litri sono le linee guida per le vasche in acciaio (Stahlwannenrichtlinie – StawaR).

Sicurezza nel trattamento di liquidi pericolosi
Nella categoria movimentazione di sostanze pericolose, sul nostro sito web sono offerte tra l'altro numerose vasche di raccolta a parete singola o doppia, che servono per il magazzinaggio, riempimento, travaso, dosaggio, contenimento e trasporto di liquidi pericolosi per le acque, combustibili e non combustibili, in modo conforme alle normative. Sono inoltre omologate per liquidi infiammabili e/o pericolosi per le acque di diverse categorie di pericolosità (GHS). I prodotti disponibili sul sito web si caratterizzano per una sicurezza elevata per l'utente, pratica funzionalità, economicità e rispetto per l'ambiente. Sono realizzati in materiali diversi come acciaio (in parte zincato), lamiera d'acciaio o plastica di qualità e in parte sono altamente resistenti a oli, acidi, basi, emulsioni e detergenti fino a un determinato valore pH. KAISER+KRAFT offre vasche di raccolta per contenitori diversi e con varie dimensioni. Nell'assortimento sono comprese vasche per serbatoi e vasche per palette e anche vasca di raccolta per taniche, vasche piatte, ripiani a vasca e vasche d'appoggio per scaffali. Con le vasche di raccolta puoi trattare i liquidi pericolosi in azienda in modo sicuro e conforme alla normativa.
Confronta articoli