Larghezza [mm]
500
500
1500
1500
-
Tipo di prodotto
Materiale

Carta da pacchi, cartone ondulato in rotoli

Pacchi strappati, rotti, schiacciati: questi inconvenienti succedono anche se non dovrebbero. Non c'è niente di peggio di ricevere un pacco in cattive condizioni! Nel settore delle spedizioni assicurare e proteggere la merce è una priorità assoluta. Per fortuna che noi offriamo prodotti affidabili per i migliori risultati di consegna.

I più venduti
Numero articolo: 3
Visualizzazione:

Carta da pacchi e cartone ondulato in rotoli: protegge l'ambiente e il bilancio



Quando si tratta di imballaggio e imbottitura, se vuoi che il tutto si svolga in maniera semplice, veloce ed ecologica, allora la carta da pacchi e il cartone ondulato in rotoli sono la scelta migliore. Perché questo tradizionale materiale è resistente, versatile e, in tempi di maggiore attenzione all'ecologia, più popolare che mai. E a ragione.



Cosa si può imballare, proteggere e spedire con la carta da pacchi e il cartone ondulato in rotoli?



Tra i materiali di imballaggio, la carta da pacchi e il cartone ondulato in rotoli occupano un posto così importante perché sono adatti per ammortizzare e proteggere la maggior parte delle merci spedite nelle tipiche scatole di cartone.



La carta da pacchi è molto stabile, ma allo stesso tempo flessibile. Protegge una vasta gamma di prodotti e superfici contro lo sporco e, se leggermente accartocciata, può sostituire la pellicola a bolle per molti prodotti. Arrotolata a serpente, fornisce un buon cuscinetto per i prodotti nei loro singoli cartoni che devono essere trasportati in un cartone di spedizione più grande – ad esempio, perché anche i pacchetti di accessori più piccoli fanno parte della spedizione.



Il cartone ondulato in rotoli è l'alternativa molto ecologica ai cuscini d'aria o ad altri materiali che sono destinati a riempire cavità più grandi o sono usati come distanziatori e separatori. Grazie alla sua superficie speciale, il cartone offre proprietà antiurto e può essere utilizzato quasi con la stessa flessibilità della carta da pacchi.



Come si possono riutilizzare la carta da pacchi e il cartone ondulato in rotoli?



Prima che questo materiale d'imballaggio sia smaltito nel ciclo di riciclaggio, può essere usato più volte senza problemi – purché sia pulito e intatto.



Per il cliente finale ci sono molti consigli su come può continuare a usare la carta da regalo in casa. Perché non attirare attivamente la sua attenzione su questo? Ciò ti mette sotto una buona luce in quanto a consapevolezza ambientale – una caratteristica che sta diventando sempre più importante per molti destinatari.



Puoi anche mostrare la tua sensibilità per la questione della sostenibilità ambientale nel settore B2B incoraggiando i clienti commerciali a riutilizzare per ulteriori spedizioni i materiali cartacei utilizzati – e naturalmente tu farai lo stesso. Facilita le operazioni dei tuoi partner B2B usando con saggezza i nastri adesivi e optando per prodotti facilmente riutilizzabili.



Puoi anche scoprire come coordinare perfettamente tutti gli aspetti della moderna logistica delle spedizioni nella nostra guida all'acquisto del materiale d'imballaggio.



Possono interessarti anche questi prodotti:



Taniche | Paraspigoli | Apparecchi per pinzare | Materiale di riempimento | Taglierine a rullo | Contenitori impilabili girevoli | Taglierini e taglierini per cartone LISTA | Accessori per imballaggio EUROKRAFTpro