+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Tipo di prodotto
Spessore materiale
Materiale
Lunghezza
Lunghezza rotolo
Larghezza
Larghezza rotolo
Colore
Visualizza di più
 

Pellicola estensibile

Come una seconda pelle: la pellicola estensibile è la soluzione ideale per assicurare, imballare e proteggere la tua merce. Oltre a proteggere dal vento e dalle intemperie, offre un sostegno sicuro alla merce su palette.
Sono stati trovati 28 articoli
| | |
Guida all'acquisto per la categoria Pellicola estensibile
Sono stati trovati 28 articoli
Pellicole estensibili di diversi tipi
Le pellicole estensibili trasparenti sono molto elastiche, facili da estendete e autoadesive per un'applicazione particolarmente pratica. L'utilizzo di polietilene rende il materiale di imballaggio non solo ben estensibile, ma anche rispettoso dell'ambiente, perché può essere realizzato con meno energia e la pellicola in PE può essere successivamente rielaborata in nuovi prodotti di plastica. Con fogli di copertura per palette in polietilene a bassa densità (LDPE) si possono proteggere le merci anche dagli agenti atmosferici avversi. Le pellicole in polietilene a bassa densità sono disponibili in colore nero e in bianco trasparente. La pellicola estensibile è in gran parte su rullo. L'avvolgimento di palette con pellicola avvolgibile viene ulteriormente facilitato tramite avvolgitrici per pellicola. Il nostro sito web offre la pellicola protettiva adatta per le diverse varianti di utilizzo. La pellicola estensibile viene svolta nel modo più semplice dal rotolo con un'avvolgitrice manuale. I dispenser offerti a questo scopo sono realizzati secondo requisiti ergonomici. Per l'imballaggio di oggetti piccoli ci sono pellicole estensibili mini, offerte direttamente in set con piccoli dispenser pratici. Infine, KAISER+KRAFT offre per l'imballaggio a macchina in grandi quantità una pellicola per avvolgitrice automatica affidabile, per eseguire la spedizione in modo rapido e senza problemi.

Trasporto sicuro con pellicola estensibile
Per evitare lo scivolamento o il danneggiamento di singoli scatoloni su palette, è particolarmente indicato e sperimentato come affidabile l'uso di pellicola estensibile. Con la pratica pellicola in PE si possono avvolgere efficacemente palette già caricate prima di affidarle a mani estranee per la spedizione. Proprio per la spedizione di merce fragile, spesso non è sufficiente la protezione all'interno del pacchetto con imbottitura a bolle d'aria. Piccole irregolarità sul terreno bastano per far cader un pacco dal carrello per pacchi. La pellicola estensibile invece fissa i pacchetti allineati e non può essere strappata facilmente neppure con carichi pesanti. Per la spedizione di merce pregiata, l'utilizzo di pellicola estensibile può essere vantaggioso. Non lasciare nulla al caso e pensa a come assicurare e proteggere la tua merce.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli