Pellicole a bolle, pellicole espanse

Il sacchetto pluriball è l'accessorio nato per caso più pratico di tutti i tempi. In realtà nasce come carta da parati in plastica inventata da due ingegneri. Questo prodotto nato per caso vanta una lunga storia di successo e dal 2000 vengono prodotti anche in Germania sacchetti pluriball e pellicola in polietilene espanso.

Nella categoria Pellicole a bolle, pellicole espanse offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: EUROKRAFTbasic.

I più venduti
Numero articolo: 33
Visualizzazione:

Pellicola a bolle e pellicola espansa: protezione con effetto schiocco!



Sapevi che la pellicola a bolle ha una sua festa? Non è solo nel ''Bubble Wrap Appreciation Day'' che l'effetto schiocco di questa casuale invenzione si rivela uno degli aspetti migliori della spedizione dei pacchi. Ma a parte tutti i fattori di divertimento, le pellicole a bolle e le pellicole espanse svolgono anche un lavoro importante: assicurano la massima sicurezza nel trasporto con il minimo sforzo.



Come posso proteggere nel migliore dei modi le merci immagazzinate e spedite con pellicola a bolle e pellicola espansa?



Nella nostra guida all'acquisto del materiale d'imballaggio, la pellicola a bolle e la pellicola espansa viene subito dopo la scelta delle scatole di cartone giuste. Dopo tutto, l'imbottitura è il passo più importante per garantire che la merce non venga danneggiata e non scivoli nel pacco durante il trasporto: questo riduce il dispendio nei resi, che è associato a costi elevati, percorsi aggiuntivi, uso maggiore di risorse e, non ultimo, insoddisfazione del cliente.



La pellicola a bolle e la pellicola espansa sono importanti per le merci sensibili – sia che si tratti di metallo pieno o di dispositivi tecnici. Come molti altri materiali di imballaggio per l'imbottitura, le pellicole possono essere utilizzate sia per avvolgere il prodotto che accartocciate per riempire le cavità.



Pellicola a bolle e cuscini d'aria: qual è la differenza?



Con le nostre confezionatrici è possibile produrre o riempire cuscini d'aria come supplemento alla pellicola. Questi cuscini d'aria sono la versione ingrandita della pellicola a bolle e sono particolarmente adatti a riempire cavità più grandi in un pacco e ad ammortizzare la merce. Richiedono pochissimo materiale ma creano un volume elevato. E questo con un peso ancora più basso che, ad esempio, con la carta da imballaggio accartocciata.



Come si produce la pellicola a bolle?



La pellicola a bolle viene prodotta in due fasi. In primo luogo, viene posto uno strato di plastica in uno stampo negativo con delle rientranze e si aspira sottovuoto dal basso. Questo fa sì che l'aria si raccolga nelle cavità e che venga poi racchiusa da un secondo strato di pellicola.



Allora, quand'è il Bubble Wrap Day? Si celebra ogni anno l'ultimo lunedì di gennaio. Ma si può festeggiare tutto l'anno – con i nostri prodotti di alta qualità per l'imbottitura, l'imballaggio e la spedizione. Noi suggeriamo: con un giro di schiocco di bolle per tutti!



Possono interessarti anche questi prodotti:



Paraspigoli | Scatole pieghevoli | Materiale di riempimento | Palette per uso industriale | Buste trasparenti per documenti di spedizione | Parabordi | Bilance EUROKRAFT