Larghezza [mm]
800
800
6000
6000
-
Tipo di prodotto
Altezza di carico

Pellicole termoretraibili

Ti serve una pellicola extra per la tua spedizione? Abbiamo quello che fa per te: con la pellicola termoretraibile i tuoi prodotti arriveranno a destinazione in modo sicuro; inoltre la pellicola è di alta qualità e resistente agli strappi e ti mostra se la merce è stata danneggiata o aperta.

I più venduti
Numero articolo: 5
Visualizzazione:

Pellicole termoretraibili: protezione efficace nel trasporto e immagazzinaggio delle merci



I prodotti ben protetti arrivano meglio a destinazione: le pellicole termoretraibili sono la soluzione di imballaggio migliore per il fissaggio su palette e per contenitori grandi o irregolari. Le pellicole di plastica flessibili si contraggono se esposte al calore e quindi aderiscono particolarmente bene. In questo modo, proteggono efficacemente dai danni le merci trasportate. Scopri le pellicole termoretraibili di alta qualità disponibili in diversi formati da KAISER+KRAFT – dalle pellicole lisce alle fodere termoretraibili in PE.



I vantaggi delle pellicole termoretraibili



Per le palette e i contenitori irregolari, le scatole di cartone o altre varianti di supporto per imballaggio sono difficilmente un'opzione. Le pellicole termoretraibili si adattano esattamente ai contorni delle merci trasportate e soddisfano una vasta gamma di compiti:



  • Proteggono la merce dai danni causati dalle intemperie o dalla polvere.

  • Le pellicole termoretraibili riducono il rischio di danni.

  • Le pellicole da imballaggio fissano le merci sottoforma di contenitori e ne facilitano il trasporto.

  • Le pellicole termoretraibili trasparenti permettono un controllo visivo della merce.


Grazie ai numerosi vantaggi, le pellicole termoretraibili aiutano anche a ridurre i costi e ad ottimizzare la catena logistica – con un impiego di materiale relativamente ridotto.



La scelta della pellicola termoretraibile giusta: quando è necessaria una pellicola liscia e quando una fodera termoretraibile?



Le fodere termoretraibili sono pellicole termoretraibili speciali che vengono tagliate in base alle dimensioni standard delle palette euronorm e ne facilitano l'utilizzo. Sono anche disponibili in mezze misure per contenitori senza sporgenze. Le pellicole lisce, invece, sono più flessibili e particolarmente adatte a contenitori di forma irregolare. Aderiscono perfettamente ai rispettivi bordi delle merci imballate.



Oltre alle pellicole termoretraibili t'interessa in generale ottenere informazioni di base sulle opzioni di imballaggio? Nella nostra guida all'acquisto del materiale d'imballaggio, ti mostriamo quali prodotti puoi utilizzare per imballare in modo sicuro diverse merci da spedire.



Possono interessarti anche questi prodotti:



Buste trasparenti per documenti di spedizione | Aggraffatrici | Contenitori impilabili girevoli | Dispositivi di saldatura | Palette industriali | Taglierine a rullo | Set per reggiatura EUROKRAFTpro | Tavoli da imballaggio TRESTON