+39 800 844 500 
Privati Aziende

Regge

I nastri per reggiatura sono l'invenzione più pratica da quando esiste la spedizione delle merci. Sono in grado di stabilizzare grandi cartoni, garantendo il fissaggio di merci su palette senza grandi difficoltà.
Il vantaggio maggiore della nostra offerta di nastri per reggiatura è che ogni collo, sia esso un piccolo pacchetto, un'intera paletta o una macchina completa, dispone dell'apposito nastro di sigillatura.
Sono stati trovati 0 articoli
| | |
Sono stati trovati 0 articoli
I nastri per reggiatura assicurano colli leggeri e pesanti
Tutto ciò che è ben confezionato, arriva meglio a destinazione. La reggiatura è pertanto un passaggio centrale per la preparazione della merce da spedire. Con i resistenti nastri per reggiatura in plastica, materiale composito o in acciaio, i colli ricevono il necessario fissaggio per un trasporto sicuro, atto a garantire che la merce non scivoli o venga aperta. La merce viene avvolta dal nastro di sigillatura e con l'aiuto di una reggiatrice viene tensionata e bloccata. Per proteggere ulteriormente il collo, può essere applicato sotto il nastro un bordino di protezione. In generale è possibile imballare quasi tutto: pile di carta, palette, materiale ingombrante come legna o anche pile di cartoni voluminosi vengono fissati, bloccati e protetti contro i furti prima di essere immagazzinati o trasportati.

Il giusto nastro di reggiatura
A seconda delle dimensioni e peso dei colli, nonché delle condizioni di trasporto, puoi scegliere reggiature leggere in polipropilene o in poliestere, nastri per reggiatura in materiale composito estensibile oppure in acciaio molto resistenti agli strappi. Per pacchetti e altre merci leggere, la reggia in PP si presta perfettamente come nastro di sigillatura standard. Per i colli pesanti la reggiatura deve essere tuttavia resistente agli strappi e meno estensibile: in questi casi sono disponibili le regge in PET oppure le regge in acciaio per conseguire la massima stabilità e per le temperature elevate. Le regge in materiale composito sono pressoché resistenti come quelle in acciaio, ma sono molto elastiche e adatte quindi anche per merce informe. Nel nostro sito web sono disponibili nastri per reggiatura non solo in diversi materiali, ma anche in diverse larghezze, lunghezze, spessori, in diversi gradi di resistenza e puoi acquistare diversi portarotoli per i singoli tipi di nastro.
Confronta articoli