Sacchetti trasparenti

Imballaggio sicuro: le piccole parti, come le viti, possono essere riposte velocemente in buste trasparenti di alluminio con chiusura a pressione. Con pellicole lisce proteggi invece i documenti importanti dalla polvere e dall'umidità. Se al contrario vuoi spedire o conservare oggetti fragili, i sacchetti pluriball proteggono la merce dagli urti. Dai materiali da imballaggio pluriball alle buste trasparenti e simili: una gamma versatile di sacchetti ti aspetta su KAISER+KRAFT.

Nella categoria Sacchetti trasparenti offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: EUROKRAFTbasic.

Marchio
Tipo di prodotto
Sostenibilità
Rilevante
Numero articolo: 62

Sacchetti trasparenti: utili aiutanti per la spedizione e lo stoccaggio



Le buste trasparenti sono accessori pratici per la consegna dei pacchi ma pure per riporre la minuteria. Anche per la conservazione risultano essere degli utili ausili. I sacchetti con chiusura a pressione e campo di etichettatura ti aiutano a mantenere una visione d'insieme nel magazzino o durante l'evasione degli ordini. I sacchetti pluriball, invece, proteggono le spedizioni fragili durante il trasporto. Non importa cosa tu voglia spedire o immagazzinare: nei sacchetti in PE o in varianti in polipropilene le tue merci sono protette da polvere e acqua.



Cosa devo tenere a mente nella scelta delle buste trasparenti?



Nella scelta dei buste trasparenti sono determinanti il volume del contenuto da imballare, la finalità dell'imballaggio e la sensibilità della merce. Le pellicole lisce sono particolarmente versatili. Vengono utilizzate, ad esempio, per le piccole viti nelle consegne di mobili o per i documenti di consegna. Hanno un'apertura liscia e possono essere sigillate con punti metallici o con una saldatrice per pellicola.



Oggetti sensibili, come le schede dei circuiti, devono essere ben imbottite. Pertanto, i sacchetti pluriball in questo caso sono la scelta giusta. È importante che il sacchetto sia antistatico e che racchiuda saldamente il componente. Il sacchetto pluriball non deve essere troppo grande e deve offrire poco spazio per i movimenti. In questo modo si evita che il componente scivoli e possa essere danneggiato. Inoltre, è confezionato a tenuta di polvere in un modello con chiusura autoadesiva.



Se invece desideri stoccare in magazzino alcuni piccoli pezzi da assemblare nella giusta quantità e composizione in cassettine magazzino con parte anteriore aperta, i sacchetti con chiusura a pressione sono un pratico materiale di imballaggio. Grazie alla chiusura, le piccole parti non possono cadere. Un altro vantaggio: queste buste trasparenti possono essere riutilizzate più volte e sono facili da aprire e richiudere.



Quanto conta lo spessore della pellicola delle buste trasparenti?



Lo spessore della pellicola va scelto in base al peso e alla natura del contenuto. Lo spessore delle pellicola indica in micrometri quanto può essere pesante il contenuto senza che il materiale si strappi. Se vuoi trasportare oggetti appuntiti, come le viti, in una busta trasparente, dovresti scegliere un modello con uno spessore di 100 µm o più. Questi modelli sono sufficientemente robusti anche per contenere fino a dieci chilogrammi. Per contenuti più leggeri e smussati, invece, sono sufficienti buste trasparenti con uno spessore di 25 µm o più.



Abbiamo raccolto sei consigli per te nella nostra guida al corretto imballaggio. Qui troverai anche informazioni sulle bilance e su altri prodotti indispensabili nella logistica delle spedizioni.




Possono interessarti anche questi prodotti:



Contenitori impilabili girevoli | Paraspigoli | Materiale di riempimento | Aggraffatrici | Pellicole termoretraibili | Reggiatrici | Set per reggiatura EUROKRAFTpro | Tavoli per imballaggio TRESTON