Indietro
Guida ai prodotti per trasporto

Bicicletta da carico E-Cargo PRO

Come mezzo di trasporto del futuro, le biciclette da carico elettriche sono una tendenza indiscussa. Certamente non si ha lo stesso effetto di Dennis Hopper in Easy Rider sulla sua moto, ma proprio come nel 1969, la bicicletta elettrica descrive lo spirito di vita del nostro tempo. E ci mostra come possiamo rimanere e-mobile anche in futuro.

Bicicletta da carico

Sempre più aziende e imprese stanno scoprendo le biciclette da trasporto o da carico per le loro attività. Le ragioni sono evidenti: acquisto più economico, minori costi di manutenzione e meno ingombro di parcheggio, effetto positivo sulla salute grazie a più esercizio fisico sul posto di lavoro, e un bilancio di CO2 più positivo. E poi... andare in bicicletta è divertente.

Con questi vantaggi in mente, siamo lieti di darti un'anteprima – e mostrarti il nostro “E-CARGO Easy Rider” certificato SGS e TÜV del 2021.

Un triciclo potente

Con contenitore da trasporto.
Bicicletta da carico E-Cargo PRO pha

Portata di carico massima di 80 kg

Un vero mulo da soma che trasporta senza sforzi e in sicurezza materiali, attrezzature e altre merci. Il motore sulla ruota posteriore, o più precisamente il motore da mozzo, ti aiuta a partire e a procedere fino a 25 km/h. Ciò è particolarmente vantaggioso quando ci si avvicina al limite di carico di 80 kg.

Tra l'altro, questi motori a trazione diretta permettono anche un recupero di energia che aumenta l'autonomia e proteggono i freni meccanici.

Bicicletta da carico E-Cargo PRO pha

Grande contenitore da trasporto chiuso

Il contenitore con un volume di 300 litri è fissato tra le due ruote anteriori della bicicletta e grazie al motore elettrico la bicicletta è facile da spostare anche con contenitore carico.

Bicicletta da carico E-Cargo PRO pha

Altezza minima di salita

Salire e scendere dalla bicicletta è particolarmente comodo grazie all'altezza di salita minima. Il modello ha una taglia unisex per persone con statura compresa tra 1,57 m e 1,98 m.

0% e-mission. 100% e-mobility. 1.000% e-motion.

Bicicletta da carico E-Cargo PRO wt$

Guarda ora tutte le informazioni sulla bicicletta da carico E-Cargo PRO nel sito web e ordinala direttamente.

E allora procediamo – completamente carichi di e-mobility

Bicicletta da carico E-Cargo PRO pha

Tre ruote per una maggiore stabilità

Grazie al design a tre ruote, la E-Cargo rimane in equilibrio e stabile sia da ferma che in curva. Grazie alle 3 ruote, anche il parcheggio sicuro e facile è un gioco da ragazzi.

Bicicletta da carico E-Cargo PRO pha

Batteria: con tecnologia agli ioni di litio

La batteria della nostra bicicletta da carico ha una capacità di 374 Wh, con la quale è possibile raggiungere un'autonomia compresa tra i 40 e i 60 km. La batteria è installata sotto il portapacchi, cosa che permette una salita in sella comoda e bassa, ed esteticamente si integra alla perfezione nel design.

Bicicletta da carico E-Cargo PRO pha

Raggi estremamente stabili

Una finitura robusta dei raggi è uno dei criteri più importanti, specialmente per le biciclette da carico, perché devono sopportare carichi più elevati.

Bicicletta da carico E-Cargo PRO pha

Freno di stazionamento di alta qualità

Il freno di stazionamento impedisce alla bicicletta di rotolare via ed è un must assoluto per le biciclette da carico: l'elevato peso complessivo è così ulteriormente assicurato e la bicicletta da carico può essere parcheggiata anche in salita.

Bicicletta da carico E-Cargo PRO pha

Anche questo ti piacerà

Pneumatici durevoli del marchio Schwalbe, cerchioni Weinmann, cambio Shimano Nexus a 7 velocità. Lucchetto da telaio ABUS e manubrio regolabile in altezza. Gli ammortizzatori di sterzo sono a gas e assicurano così il miglior comfort di guida. E poi... la bicicletta da carico E-Cargo PRO è certificata SGS e TÜV.

Bicicletta da carico E-Cargo PRO pha

Peso totale consentito

Per il peso totale consentito, si deve tener conto del peso della bicicletta da carico, del peso del conducente e di quello della merce caricata.

Se vuoi, puoi cambiare ora.

L'effetto positivo?

Il ritorno delle biciclette da carico promuove la mobilità urbana e fa bene alla nostra salute: gli utenti delle biciclette da carico evitano abilmente i potenziali ingorghi – anche perché autobus e treni sono attualmente disponibili solo in misura limitata a causa delle norme sul distanziamento in vigore – e riducono al minimo il rischio di contagio. Possono essere guidate senza una patente supplementare e in alcuni paesi sono persino sovvenzionate.

Con le biciclette aziendali e le biciclette da carico ottimizzi anche il tuo bilancio ambientale, offri ai dipendenti maggiore possibilità di movimento e migliori la logistica aziendale senza emissioni. Sono perfette per l'uso negli stabilimenti, per piccoli viaggi di consegna o per gli artigiani nel trasporto di materiali più leggeri.

Ti interessa questo argomento?

Leggi pure qui.

Abbiamo riassunto per te ulteriore materiale informativo e siamo lieti di consigliarti anche sui prodotti della nostra gamma adatti a te.

Bicicletta da carico E-Cargo PRO wt$

Tempo di s-caricarsi

Che si tratti di una bicicletta da carico, di una bicicletta da carico elettrica o di un monopattino elettrico: è da tempo ormai che la bicicletta classica ha concorrenti più grandi, più moderni e, soprattutto, decisamente più potenti.

Bicicletta da carico E-Cargo PRO ler

Biciclette da carico all'interno dell'azienda

Il futuro della mobilità non appartiene più solo alle automobili. Le biciclette da carico stanno diventando sempre più popolari e si stanno affermando come un'alternativa concreta per il trasporto di oggetti da A a B, in particolare in ambienti privati e aziendali.

Bicicletta da carico E-Cargo PRO mg$

In sella, pronti, via!

Stabile, veloce, maneggevole, a due o tre ruote? Bicicletta da carico elettrica oppure no? Per stabilimenti o per brevi viaggi di consegna? Le vie per andare incontro al futuro sono infinite. Scegliamo insieme quella migliore per te.

Le nostre migliori categorie di questa guida all'acquisto