+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Impiego
 

Prese multiple

Quando in ufficio o in azienda arriva un nuovo strumento di lavoro, inizia subito la caccia alle prese multiple! Per fortuna da noi non devi cercare a lungo: ti offriamo prese multiple per computer, lampade, ventilatori, plastificatrici e per tutto ciò a cui serve corrente.
Sono stati trovati 4 articoli
| | |
Presa multipla, a 6 uscite
alt. x largh. x prof. 65 x 400 x 45 mm
Iva esclusa
115,-
Presa multipla
a sei posizioni, alloggiamento di alluminio
Iva esclusa
a partire da 119,-
Presa doppia
per presa multipla
Iva esclusa
64,90
ANKE - Presa multipla
con 2 scomparti
Iva esclusa
94,90
Sono stati trovati 4 articoli

Prese di corrente multiple: indispensabili per il tuo lavoro



Riesci a immaginare un mondo senza prese di corrente multiple? Noi no. Certo, in un primo momento può sembrare esagerato pensare che le prese multiple siano indispensabili, ma se si dà un'occhiata sotto le scrivanie, le stazioni di lavoro o dietro il televisore di casa, diventa subito evidente che le prese di corrente multiple sono ovunque.



E oggi sono disponibili in diverse versioni, ad esempio con corpo in acciaio inox per l'impiego in ambienti igienici, ma anche come elemento di combinazione per alcuni prodotti, come per il carrello per laptop Anke. Se vuoi spegnere regolarmente gli apparecchi, la cosa è resa più semplice da una presa di corrente multipla con interruttore principale. E poiché è noto che le prese di corrente multiple non possono essere collegate in serie, puoi avvalerti di prese doppie facilmente collegabili al set di prese multiple della scrivania. Naturalmente le nostre prese multiple sono dotate anche di protezione da sovraccarico.



Perché dovrei ordinare prese di corrente multiple con protezione da sovraccarico?



Ti senti anche tu teso e inquieto durante i temporali? Comprensibile, perché i fulmini e i tuoni possono effettivamente danneggiare i mobili. È sufficiente la scarica di un fulmine nella linea elettrica per danneggiare molti apparecchi a causa del sovraccarico. Per questo motivo offriamo prese di corrente multiple con protezione da sovraccarico che mantengono ciò che promettono. Lascia che il temporale si scateni fuori e che non procuri danni alle finanze aziendali.



Come posso pulire le prese di corrente multiple?



Polvere e sporco riguardano purtroppo anche le prese di corrente. E quando pulisci la postazione di lavoro di sicuro desideri che la tua presa di corrente multipla venga pulita senza rischiare un corto circuito. Non limitarti pertanto a passarci sopra un panno, bensì attieniti ad un paio di piccole regole.

Prese di corrente multiple mobili



  1. Scollegare la presa di corrente multipla dalla corrente elettrica.

  2. Rimuovere adesso la copertura e pulirla oppure lavarla in lavastoviglie. Ma attenzione: riavvitare un corpo staccato solo quando è completamente asciutto. Fare in modo che l'altra parte della presa di corrente multipla non entri in contatto con liquidi.


Prese di corrente multiple a installazione fissa



  1. Prima di iniziare la pulizia di una presa di corrente multipla, estrarre il fusibile.

  2. Utilizzando un rilevatore di tensione, assicurarsi che la presa di corrente sia davvero priva di corrente elettrica.

  3. Rimuovere e pulire il corpo oppure lavarlo in lavastoviglie. Seguire anche qui lo stesso procedimento: prima far asciugare completamente il corpo e poi riavvitarlo saldamente.


Prese di corrente multiple professionali per professionisti



Sia che si tratti di una presa di corrente multipla con due o sette prese, sia che si tratti di un'estensione per il banco da lavoro o per essere integrata normalmente nei mobili per PC, qui troverai le prese multiple adatte. In caso di domande, non esitare a contattarci.

Confronta articoli