+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Modello
Serie
Profondità
Larghezza
Colore
Caratteristiche
Campo di regolazione altezza
 

Scrivanie con altezza regolabile

Le scrivanie per lavorare in piedi regolabili in altezza offrono esattamente ciò che molti di solito non gradiscono nella vita normale. Un continuo su e giù. Ma mentre questo è dannoso per i nervi, è positivo invece per la salute. Scopri adesso i vantaggi dell'alternare il lavoro in piedi e da seduti. Qui trovi maggiori informazioni sui vantaggi delle scrivanie regolabili elettricamente in altezza e dei modelli UPLINER.
Sono stati trovati 46 articoli
| | |
Sono stati trovati 46 articoli

Le scrivanie con altezza regolabile portano dinamicità alla giornata lavorativa!



Chi lavora in modo intelligente si procura una scrivania per lavorare in piedi. I medici del lavoro consigliano di alternare continuamente, nell’arco della giornata lavorativa, la posizione da seduti e la posizione in piedi. Così facendo, non solo si mantiene attiva la circolazione, ma si prevengono anche i disturbi tipici dello stare a lungo seduti. Chi lavora davvero con intelligenza, si affida alle scrivanie con altezza regolabile. É così che assumere posizioni ergonomiche diventa un gioco da ragazzi.



Che vantaggi offrono per la salute le scrivanie con altezza regolabile?



La scrivania con regolazione elettrica dell’altezza UPLINER 2.0 mostra in maniera eccellente come l’ergonomia possa essere integrata in un’azienda moderna:



  • Le altezze regolabili in modo personalizzato permettono di allestire la postazione di lavoro su misura dei collaboratori, in perfetta concomitanza con le sedie da ufficio altrettanto regolabili.

  • La funzione Memory memorizza di volta in volta l’impostazione ideale di seduta e di lavoro in piedi, semplificando così anche l’adattamento delle funzioni qualora la postazione di lavoro venga condivisa da più collaboratori.

  • Grazie alla regolazione mediante pulsante, l’adattamento avviene in pochi secondi e senza alcuna fatica.


Con la serie UPLINER, grazie alla semplicità di ottimizzazione della postazione di lavoro, i tuoi collaboratori useranno questo tavolo per lavorare in piedi e seduti in modo anche particolarmente vivace. E ciò significa d’altro canto un enorme vantaggio in termini di salute:



  • La posizione di seduta ideale, con tavolo e sedia perfettamente orientati e con gambe e braccia che formano un angolo di 90 gradi, sgrava la spina dorsale

  • Il semplice cambio di posizione favorisce il flusso sanguigno, rinvigorendo così la circolazione

  • Redigere e-mail e presentazioni dalla posizione in piedi favorisce la facoltà di concentrarsi sugli aspetti essenziali e mantiene il corpo in movimento


Postura ergonomica grazie alle scrivanie con altezza regolabile su KAISER+KRAFT – una scelta che ripaga!



Se con il nostro assortimento UPLINER 2.0 e altri prodotti per l’allestimento della postazione di lavoro investi sull’ergonomia, ti vedrai ripagato a medio e lungo termine: i casi di malattia diminuiscono, la concentrazione aumenta, i processi di lavoro vengono ottimizzati e l’alternanza dei collaboratori non sarà più un problema. In breve: un’azienda che assume posizioni ergonomiche ha più successo, da ogni punto di vista.



Conviene enormemente, dunque, considerare un po’ più nel dettaglio la nostra guida all’ergonomia, ordinare i relativi prodotti e in caso di domande, consultarci in ogni momento.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli