+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Versione telaio
Versione dei braccioli
Materiale
Impilabile
Caratteristiche
Altezza sedile
 

Sedie per conferenze, sedie per sale riunioni

Per sedere in modo ottimale durante le conferenze, le sedie per conferenze devono essere comode, ergonomiche e resistenti. E se sono anche di bell'aspetto, finiranno sicuramente presto nel tuo carrello.
Sono stati trovati 94 articoli
| | |
Sono stati trovati 94 articoli

Sedie per conferenze e sedie per sale ruinioni: la tua arma segreta per le decisioni migliori



Quante riunioni hanno avuto durate epiche, con i partecipanti che insistevano nel risolvere le questioni più dettagliate? Ed è anche bene che sia così, del resto ai dettagli si arriva spesso alla fine. Per fare in modo che i tuoi collaboratori e i partecipanti alle conferenze abbiano il riposo necessario, dovresti ordinare su KAISER+KRAFT le sedie per conferenze e le sedie per sale riunioni appropriate. Perché? Te lo spieghiamo qui.



Perché a una conferenza è importante che i partecipanti siedano comodi?



Che sedere in modo comodo ed ergonomico alla scrivania sia importante è cosa ovvia. Ma anche in riunioni o conferenze questo fattore ha un ruolo decisivo. Sì, perché qui si tratta di afferrare quanto viene detto, elaborarlo, reagire e di giungere alla fine a prendere una decisione.



Questo può avvenire solo se i partecipanti non sono distratti, per esempio dai dolori di schiena o da una posizione di seduta scomoda e disagiata. Più a lungo il corpo siede comodo sentendosi ben supportato e più ampio sarà lo spettro di attenzione e concentrazione mentale. Per questo le sedie per conferenze e le sedie per sale riunioni sono particolarmente comode ed ergonomiche, incidendo notevolmente e in modo particolare sull’esito di riunioni o conferenze.



Qui non conta solo un’imbottitura adeguata o la forma della superficie di seduta. La sedia dovrebbe anche poter essere spostata con leggerezza nella sala, per esempio per passare da un lavoro sui tavoli per conferenze alle sezioni di presentazione e moderazione.



Come scelgo le sedie per conferenze e le sedie per sale ruinioni perfette su KAISER+KRAFT?



La nostra offerta spazia dalle poltroncine per visitatori di eccezionale qualità per la prestigiosa sala conferenze alle sedie specificamente salvaspazio impilabili per un allestimento dinamico di sale o aule seminari. Come bussola di orientamento nella tua scelta ti consigliamo di considerare fattori come la durata abituale e la frequenza di seduta sulle sedie per conferenze e sedie per sale riunioni. Anche l’ambiente in cui inserire queste sedie è un aspetto importante.



Detto in altri termini: per la breve durata in una sala d’attesa o per l’ascolto passivo di una conferenza valgono requisiti differenti da quelli delle sedie per le riunioni dei capidipartimento dove si prendono importanti decisioni.



Ti supportiamo volentieri nella scelta e abbiamo preparato per te una pagina di guida per la presentazione, e alla pagina sono disponibili anche i nostri consigli per la moderazione.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli