+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Altezza
Altezza di lavoro
Larghezza
Materiale
Per capacità fusto
Portata
Profondità
Capacità
 

Lavaminuteria, tavoli per la pulizia

I lavaminuteria sono fondamentali per lo sgrassaggio e la pulizia di componenti di macchine, non soltanto in reparti di produzione industriale. Anche nelle officine e nelle aziende fornitrici devono essere rispettate direttive speciali per il lavaggio di minuteria. L'apposita attrezzatura è disponibile nel nostro assortimento.
Sono stati trovati 12 articoli
| | |
Ottimo prezzo
Inumiditore
lamiera d'acciaio gialla
Iva esclusa
a partire da 67,90
Spruzzatore
lamiera d'acciaio gialla
Iva esclusa
67,90
Spruzzatore
acciaio inox
Iva esclusa
159,-
Inumiditore
acciaio inox
Iva esclusa
a partire da 195,-
JUSTRITE - Inumiditori
lamiera d'acciaio, zincata e verniciata
Iva esclusa
a partire da 99,90
Iva esclusa
109,-
JUSTRITE - Inumiditori
lamiera d'acciaio, zincata e verniciata
Iva esclusa
a partire da 94,90
Iva esclusa
1.125,-
Iva esclusa
1.075,-
Iva esclusa
1.025,-
Lavaminuteria fisso professionale, per fusti da 200 l
set completo, composto dall'apparecchio
Iva esclusa
1.895,-
Vasca per lavaggio a immersione
alt. x largh. x prof. 850x700x600 mm
Iva esclusa
869,-
Sono stati trovati 12 articoli

Lavaminuteria e tavoli per la pulizia: al sicuro con una pulizia impeccabile.



Quando in azienda bisogna pulire regolarmente minuterie e parti di macchine, superfici e utensili, i lavaminuteria e i tavoli per la pulizia dell’assortimento di KAISER+KRAFT si rivelano un investimento intelligente. Con questi non solo liberi le superfici da grassi, oli e sporco, ma dimostri anche consapevolezza per uno svolgimento delle attività aziendali nel rispetto dell’ambiente e in conformità alle norme di sicurezza. Come procedere esattamente con la pulizia a norma, lo scoprirai qui.



Quali lavaminuteria e quali tavoli per la pulizia impiego per che cosa?



Su KAISER+KRAFT hai tre categorie di detergenti che corrispondono a differenti aree aziendali:



  • Gli spruzzatori a norma di sicurezza servono per dosare, in modo sempre conveniente, detergenti su parti e superfici piane o su singoli punti.

  • Gli umettatori servono per dosare i detergenti che applichi precedentemente su un panno.

  • Le soluzioni complete sotto forma di tavoli di pulizia offrono la possibilità di allestire un completo set pronti all’uso composto da detergenti, pulizia professionale e sistemi di raccolta e di scarico.


I lavaminuteria in versioni complete sono indispensabili per soddisfare le esigenze di ogni piccola e media impresa in cui la pulizia dei componenti e degli utensili è pane quotidiano. Sulla base di queste esigenze è assolutamente necessaria un’accurata movimentazione di sostanze pericolose. Un tavolo di pulizia in questo caso è fondamentale.



Gli umettatori e gli spruzzatori sono destinati specificatamente all’uso con detergenti di pulizia classificati come sostanze pericolose. Per questo sono sempre la scelta giusta quando questo tipo i prodotti mettono piede nella tua azienda, anche se li usi solo occasionalmente o per pulire la postazione di lavoro. Ciò è imposto non solo dal rispetto per l’ambiente ma è anche prescritto per legge.



A cosa devo fare attenzione nell’uso di lavaminuteria e tavoli per la pulizia?



Nelle direttive quali la TRGS 510 ''Stoccaggio di sostanze pericolose in contenitori non stazionari'' nonché la norma di sicurezza sul posto di lavoro (BetrSichV) trovi le direttive fondamentali per l’introduzione e l’impiego dei lavaminuterie. Qui si definiscono le dimensioni dei fusti e tutte le fasi di gestione delle sostanze pericolose, dal momento dell’accettazione fino a quello dello smaltimento della merce. Questo vale sia per le soluzioni complete sia per spruzzatori e umettatori.



Riguardo ai tavoli di pulizia dovresti inoltre fare attenzione al fatto che questi vanno posizionati obbligatoriamente su vasche di raccolta di ampie dimensioni. Anche laddove il circolo delle sostanze pericolose è chiuso all’interno di un sistema a pompa molto funzionale, devi fare tutto il possibile per evitare che spruzzi o perdite di liquido gocciolino sul pavimento. Dal momento che i prodotti del nostro assortimento sono mobili, puoi posizionare tranquillamente un tavolo per la pulizia in un punto di aerazione già esistente senza dover installare un nuovo impianto di ventilazione.



Non dimenticare poi d’immagazzinare e trasportare fusti di riserva e fusti saturi conformemente alle norme vigenti. A tal fine, sempre sul nostro shop sono disponibili i relativi accessori.



Tavoli per la pulizia in versione biologica: cosa significa?



Con i nostri tavoli per la pulizia puoi anche ignorare tutte le direttive per la movimentazione di sostanze pericolose, almeno nel lavaggio della minuteria. Il sistema è basato sull’attività di decomposizione di oli e grassi da parte di alcuni microorganismi.



Qui non sono affatto contenuti quindi solventi o composti organici volatili (COV), e per questo il detergente non è classificato come sostanza pericolosa. Ciò favorisce in primo luogo aziende con esigenze di pulizia facili da gestire e imprese impegnate nella sostenibilità.



Su questo assortimento e su altri prodotti offriamo consulenze. Da noi riceverai naturalmente anche il rifornimento di detergenti e accessori adatti per la tua azienda.

Confronta articoli