+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Tipo di riscaldamento
Tipo di porta
Profondità
Portata ripiani
Larghezza
Capacità fusti
Capacità di raccolta
Altezza
Visualizza di più
 

Magazzinaggio di sostanze pericolose

Le sostanze pericolose vengono impiegate in modo trasversale in numerosi ambienti industriali: un motivo sufficiente per offrirti prodotti per il magazzinaggio di sostanze pericolose per diversi settori che soddisfano tutti i requisiti legali e uniscono sicurezza a praticità e facilità d'uso.
Sono stati trovati 80 articoli
| | |
Sono stati trovati 80 articoli

Magazzinaggio di sostanze pericolose in ambienti interni ed esterni



''La prudenza non è mai troppa'', si dice. Ci sono sostanze che se qualcosa va storto nello stoccaggio provocano danni peggiori di semplici cocci rotti. Con i nostri prodotti per lo stoccaggio di sostanze pericolose sei al sicuro per ogni evenienza. Che si tratti di bombole del gas o sostanze chimiche, taniche, fusti o serbatoi: abbiamo il giusto sistema di magazzinaggio che fa al tuo caso.



Quando il magazzinaggio richiede particolare attenzione



La legge definisce pericolose le sostanze che presentano una o più delle seguenti caratteristiche: facilmente infiammabili, comburenti, velenose, irritanti o corrosive, a rischio di esplosione e/o pericolose per l’ambiente. In caso di fuoriuscita, o meglio in caso di perdita, tali sostanze o miscele costituiscono un serio pericolo per i tuoi collaboratori e per l’ambiente. Quindi vale sempre la regola: per il magazzinaggio di sostanze pericolose hai bisogno di contenitori e dispositivi di sicurezza che siano specifici per la relativa sostanza pericolosa; prodotti specifici per il magazzinaggio di sostanze pericolose oppure sistemi di raccolta, armadi per sostanze pericolose e container per sostanze pericolose... Nello shop online di KAISER+KRAFT trovi presto la soluzione che fa per te.



Come riconoscere quale prodotto è adatto a che cosa



Con l’ausilio dei simboli delle sostanze pericolose. Queste le trovi non solo sulla confezione delle sostanze pericolose, ma sui nostri prodotti per il magazzinaggio di queste sostanze. In tal modo sai subito qual è la combinazione giusta. Anche l’idoneità dei nostri prodotti è riconoscibile immediatamente dal certificato di prova qui riportato. Hai ancora delle domande? Nella nostra guida all’acquisto ''Informazioni sul magazzinaggio a norma di sostanze pericolose'' troverai molte risposte.



Quali prodotti sono fondamentali nel magazzinaggio di sostanze pericolose



Non c’è magazzinaggio di sostanze pericolose senza vasche di raccolta. Queste vengono prescritte sempre nell’immagazzinare contenitori con liquidi inquinanti per le acque o infiammabili. In questo modo impedisci che notevoli quantità di liquido fuoriuscente finisca sul pavimento o in acqua freatica. Importante è qui la distinzione di due materiali:


  • Acciaio, adatto per liquidi inquinanti per le acque e infiammabili

  • Plastica, adatta per liquidi aggressivi e inquinanti per le acque


I nostri depositi, scaffali e container per sostanze pericolose sono già forniti delle relative vasche di raccolta. In ogni caso da noi le trovi anche singolarmente, e ovviamente in diverse varianti e dimensioni.



Poi c’è la questione di dove voler custodire le tue sostanze pericolose. Molte aziende decidono di conservarle in posti sicuri e lontani, in ambienti esterni. In questo caso su KAISER+KRAFT sono disponibili depositi e container per sostanze pericolose di diverse dimensioni: depositi per fusti e piccoli fusti per quantità ridotte e medie, container scaffalati per sostanze pericolose con diversi ripiani per grandi quantità e armadi e container per bombole di diverse dimensioni. I container termoisolanti sono perfetti infine per il magazzinaggio annuo di sostanze pericolose sensibili alle temperature. Pompe e accessori per la movimentazione di fusti facilitano inoltre ogni spostamento di sostanze pericolose.



Per gli interni sono disponibili contenitori di sicurezza e scaffali per sostanze pericolose estendibili in modo personalizzato in lamiera d’acciaio zincata. Oppure scegli i nostri armadi per sostanze pericolose.



Se hai domande o incertezze



La cosa migliore è rivolgerti a noi. I nostri esperti di magazzinaggio di sostanze pericolose ti aiutano nella scelta del sistema di stoccaggio giusto. E se nello shop non dovessi trovare ciò che risponda pienamente alle tue esigenze, siamo lieti di realizzare soluzioni personalizzate per le tue specifiche necessità.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli