Marchio
+
Altezza [mm]
+
16
16
2110
2110
-
Larghezza [mm]
+
50
50
6100
6100
-

Vasche di raccolta

Che siano per palette, per taniche o per il magazzinaggio di fusti, mobili o impilabili, a vasca piatta o universale, le nostre vasche di raccolta offrono una soluzione pratica e sicura quando le sostanze possono mettere in pericolo le persone o l'ambiente. Cerca il modello giusto per le tue esigenze!

Nella categoria Vasche di raccolta offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: EUROKRAFTpro, QUIPO, CEMO, Justrite, PRESSOL, asecos, hofe.

I più venduti
Numero articolo: 250
Visualizzazione:

Quando le sostanze pericolose vanno raccolte: vasche di raccolta



L’avete sicuramente già sperimentato con la macchina nel cambio dell’olio: il meccanico allenta la vite e il liquido nero sotto il motore finisce nella vasca di raccolta.



Eppure, non è solo nella manutenzione e riparazione di auto che abbiamo a che fare con liquidi nocivi per l’ambiente, che per essere raccolti e smaltiti necessitano di contenitori specifici realizzati in materiali speciali: le vasche di raccolta. In ogni settore dell’industria, nella meccanica, nell’edilizia e ovunque abbiamo a che fare ad esempio con carburanti, refrigeranti, lubrificanti, oli, vernici, sostanze basiche o acide, entrano in gioco vasche di raccolta dei tipi più disparati. E KAISER+KRAFT te li offre nel suo assortimento, in base alle necessità e a norma di legge.



Con rotelle, fisse, per fusti piccoli – vasche di raccolta per ogni esigenza



Secondo le disposizioni di legge, e non solo, i liquidi inquinanti per le acque o i liquidi infiammabili richiedono contenitori specifici. É per questo motivo che offriamo ripiani a vasca in tutte le dimensioni e gli spessori possibili. Un altro punto è anche il l’adeguatezza del materiale al tipo di liquido corrispondente. Dalla lamiera d’acciaio al polietilene fino al PVC, su rotelle, con piedini, come scaffale per taniche piccole o per fusti: in caso di perdite, raccoglierete i liquidi in modo tale da smaltirli correttamente o da poterli conservare per uno smaltimento futuro. L’utilità è evidente: una gestione responsabile delle sostanze pericolose non solo è richiesta per legge, ma per un’impresa la tutela delle acque è semplicemente cosa ovvia.



Movimentazione di sostanze pericolose – tutto per l’azienda



Se non fossimo KAISER+KRAFT, non saremmo in ogni settore all’altezza del nostro motto: tutto per l’azienda. E proprio riguardo alla movimentazione di sostanze pericolose seguiamo il nostro motto con un assortimento completo: a cominciare con i contenitori di tutti i tipi come fusti, barili o serbatoi passando per gli armadi per sostanze pericolose fino ai carrelli elevatori e altri dispositivi e apparecchi di sollevamento, con cui puoi effettuare una conservazione ad alti livelli della merce delicata. Contattaci pure, perché anche qui vale il principio: il servizio è la nostra forza!