Marchio
Tipo di prodotto
Larghezza [mm]
605
605
4050
4050
-

Banchi da lavoro

L'acquisto del tuo nuovo banco da lavoro è una decisione importante, non rimandarla! I banchi da lavoro ti permettono di allestire e mantenere in ordine la tua officina in modo intelligente. Inoltre sono una base solida per i più diversi lavori e uno strumento fondamentale che non dovrebbe mancare nella tua officina.

Nella categoria Banchi da lavoro offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: ANKE, EUROKRAFTpro, LISTA, RAU, EUROKRAFTbasic, QUIPO, Treston.

I più venduti
Numero articolo: 344
Visualizzazione:

Banchi da lavoro – robusti, pratici, versatili



Quello che per una persona è la scrivania, è il banco da lavoro per un'altra: rappresenta il fulcro della propria quotidianità lavorativa, quindi un oggetto su cui non poter scendere a compromessi. E non serve nemmeno farlo. Dopotutto, da KAISER+KRAFT troverai banchi da lavoro per diverse esigenze, dal piccolo al grande e da quello minimalista a quello completamente attrezzato.



Ciò che tutti i buoni banchi da lavoro hanno in comune...



...è il telaio di base. Consiste in un robusto piano del tavolo e quattro gambe. Ci sono lavori per i quali questa versione base è perfettamente adeguata, ad esempio, se si usa il banco da lavoro come tavolo da imballaggio o per lavori che richiedono pochi accessori. I tavoli pieghevoli non sono così stabili, ma puoi metterli in un angolo dopo il lavoro.



Cosa è ancora possibile



La parola chiave è ''spazio di archiviazione''. In fondo, le attività svolte sui banchi da lavoro richiedono spesso utensili, piccole parti e pezzi di ricambio. Per garantire che i tuoi dipendenti abbiano tutto il necessario a portata di mano, molti banchi da lavoro sono dotati di scaffali, cassetti e armadi. Questi vanno da un singolo cassetto a 12 cassetti o, nei banchi da lavoro di gruppo, fino a 30 cassetti. Un'altra parola chiave, che è diventata sempre più importante negli ultimi anni, è ergonomia. Per questo motivo, e perché una schiena sana è fondamentale nella vita lavorativa, non offriamo solo scrivanie regolabili, ma anche banchi da lavoro regolabili. Questo è particolarmente importante quando diverse persone di diverse dimensioni lavorano allo stesso banco da lavoro. Vuoi che i tuoi dipendenti siano mobili al lavoro? Una buona ragione per comprare un banco da lavoro con ruote.



Altri consigli per la scelta



Anche il materiale è importante, soprattutto quello del piano del tavolo. Il faggio massiccio è popolare. In fondo, non c'è da stupirsi, tali piani sono robusti, durevoli e facili da pulire. Se il banco da lavoro entra spesso in contatto con liquidi, raccomandiamo un rivestimento universale o in lamiera d'acciaio. Per le aree igieniche come le celle frigorifere, abbiamo tavoli interamente in acciaio inossidabile. Hai molta flessibilità anche in termini di dimensioni. Che sia per una, due o sei persone: noi abbiamo sempre la misura giusta.



Accessori per banchi da lavoro



Soprattutto se apprezzi un posto di lavoro ordinato, dovresti assolutamente dare un'occhiata ai nostri accessori per cassetti. Pratici divisori e astucci portaminuteria forniscono una visione d'insieme. Lo stesso vale per i pannelli modulari forati e per le cassettine a bocca di lupo. La giusta illuminazione del posto di lavoro, d'altra parte, è inestimabile, soprattutto per i lavori difficili. Hai bisogno di uno spazio di archiviazione aggiuntivo? Scopri la nostra grande selezione di armadi. Hai domande? Saremo felici di risponderti personalmente.



Possono interessarti anche questi prodotti:



Bilance per pacchi | Ventilatori a soffitto | Scale a cavalletto | Piastrelle | Contenitori portattrezzi | Carrelli per sacchi | Strumento VIGOR