+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Portata
Range di sollevamento
 

Cavalletti e cavalletti a rotelle

Nel nostro assortimento trovi cavalletti e cavalletti a rotelle. Questi versatili strumenti semplificano la tua routine quotidiana in officina quando devi lavorare con oggetti pesanti e poco maneggevoli come tubi, assi, pannelli e altra merce lunga.
Sono stati trovati 4 articoli
| | |
Kongamek - Cavalletto
lungh. x largh. x alt. 1170 x 540 x 660 mm
Iva esclusa
60,60
EUROKRAFT - Cavalletto con rullo
con rullo trasportatore in acciaio, campo di sollevamento 675 - 1065 mm
Iva esclusa
312,50
EUROKRAFT - Cavalletto con rullo
con montante a V, campo di sollevamento 635 - 1025 mm
Iva esclusa
295,-
EUROKRAFT - Cavalletto con rullo
con rullo trasportatore in acciaio, campo di sollevamento 610 - 970 mm
Iva esclusa
314,-
Sono stati trovati 4 articoli
I cavalletti e i cavalletti a rotelle – semplificano il lavoro nel vero senso del termine.
Piastre pesanti, tubi lunghi, assi poco maneggevoli: tutti coloro che hanno a che fare con questi oggetti in officina o in cantiere, conosce l'importanza dei cavalletti e dei cavalletti a rotelle. Ma qual è la differenza fra i due? Molto semplice. I cavalletti vengono impiegati per esempio quando le palette devono essere sollevate a una certa altezza per poter lavorare. Sotto vengono messi semplicemente diversi cavalletti e il problema è risolto. In alternativa, con un cavalletto puoi anche ingrandire semplicemente la superficie d'appoggio del tuo banco da lavoro. Per quanto riguarda la sicurezza puoi stare tranquillo in tutti i casi perché i nostri modelli sono estremamente robusti e resistenti per il duro lavoro quotidiano dell'officina. Devi unicamente fare attenzione che i tuoi cavalletti abbiano una portata sufficiente. E quando hai finito di lavorare, pieghi e chiudi il tuo cavalletto, lo sistemi in uno spazio ristretto oppure lo porti direttamente nel successivo luogo di impiego.

Cavalletti e cavalletti a rotelle – semplicemente pratici e funzionali.
I cavalletti a rotelle invece facilitano la movimentazione e sono quindi la scelta ideale quando, durante il lavoro, devi puntellare tubi o assi lunghi e devi avvicinarli a macchine come per esempio frese o trapani. Sono disponibili con rotelle normali o con supporto a V e rotelle a sfera. L'ultima alternativa è più flessibile perché puoi spostare il tuo strumento di lavoro in tutte le direzioni, non soltanto avanti o indietro. E dal punto di vista ergonomico? Tutti i cavalletti a rotelle sono ottimali perché si possono regolare in altezza in modo continuo, cosicché non è più necessario contorcersi, chinarsi o allungarsi. Trova adesso nel nostro assortimento il modello adatto!
Confronta articoli