+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Tipo di faretti
Potenza
Lampadina
Flusso luminoso
 

Lampade portatili, faretti da cantiere

Le lampade portatili e i faretti da cantiere sono ora disponibili in una vasta gamma di design. Qui puoi scoprire quando le lampade portatili e i faretti da cantiere sono più adatti e quali funzioni sono necessarie per quale scopo.
Sono stati trovati 29 articoli
| | |
Sono stati trovati 29 articoli

Irradia sempre di nuova luce: lampade portatili a batteria e faretti da cantiere



Luce: cosa deve fare una lampada portatile per l'azienda e l'officina? Come torcia e lampada da lavoro, dovrebbe naturalmente fornire una luce potente. Questo è naturalmente lo standard per le lampade portatili che ti offriamo qui. Tuttavia, ci sono un certo numero di altre cose da considerare prima di acquistare lampade portatili e faretti da cantiere:



1. Quante mani ti servono?


Di solito si deve lavorare con entrambe le mani durante lo smistamento merci e il montaggio. Per questo motivo le lampade portatili con magnete sono le più adatte a questo scopo. I magneti sono integrati nella lampada. Anche i ganci retrattili favoriscono il lavoro a mani libere.



2. Lavori in un ambiente umido?


Se l'acqua gocciola o l'olio spruzza, la lampada portatile deve essere impermeabile e resistente agli agenti chimici. Queste lampade manuali ricaricabili sono fatte per l'uso in questo tipo di ambienti e sono molto apprezzate dai professionisti.



3. Lavora anche in aree pericolose?


Allora le tue lampade portatili sono a prova di esplosione – in conformità con le norme vigenti. Nell'industria petrolchimica, in caso di incendi, disastri e così via, sono indispensabili.



4. La tua luce di lavoro deve essere in grado di adattarsi a situazioni diverse?


Uno ha bisogno di una luce molto chiara, l'altro ha mal di testa e può concentrarsi sul suo lavoro solo con una luce più scura. Ecco perché molte delle nostre lampade a mano sono dimmerabili. E ognuno regola semplicemente il proprio lavoro sotto la luce giusta. Dai un'occhiata alle nostre lampade portatili dimmerabili in continuo: dal 10 al 100% di luminosità.



5. Anche la lampada deve adattarsi?


Allora una lampada portatile con testa girevole è esattamente quella giusta. Orienta la testa dove vuoi che illumini: in alto a sinistra, in basso a destra e ora di nuovo dritto.



6. Per quanto tempo tieni la lampada tra le mani?


Dopo un'ora che tieni la lampada in mano, entrano in gioco fattori salutari non di poco conto. Le lampade portatili con impugnature ergonomiche sono altamente raccomandate per questo tipo di usi.



Lampade portatili o faretti da cantiere? Entrambi!



Nel lavoro a mani libere si possono utilizzare apparecchi manuali, ma se si vuole illuminare una superficie di lavoro più grande, i faretti da cantiere sono il perfetto complemento. È sufficiente posizionarli sul pavimento o su un treppiede e regolare il fascio di luce in base all'angolo di illuminazione appropriato per mezzo di una maniglia mobile. Perché non un faretto da cantiere per questo? Perché questi hanno una luminosità fino a 1.000 lumen, sono particolarmente robusti e solitamente impermeabili. Inoltre, la batteria dura molto a lungo. Naturalmente, è anche possibile utilizzare un faretto da cantiere per illuminare a mano, ma probabilmente a lungo andare sarà più faticoso. Non appena si ha bisogno di più luce in un certo punto, la lampada portatile è la sorgente luminosa più adatta.



Stai cercando una lampada portatile o un faretto da cantiere? Allora non rinunciare alla potenza delle prestazioni.



Le lampade portatili e i faretti da cantiere, che potrai trovare nel nostro negozio online, soddisfano ogni esigenza. Offriamo modelli piccoli, medi e grandi con supporti, treppiedi o magneti. I dispositivi d'illuminazione ricevono la loro energia dai sistemi e dalle stazioni di carica integrate. Inoltre, ti promettiamo una garanzia minima di tre anni. Convinto? Allora diciamolo ancora una volta: ''E luce sia!''

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli