+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
 

Scrivinpiedi per officina

Anche in officine, reparti di spedizione e magazzini si possono tenere lunghi discorsi: per informare i tuoi collaboratori, scegli uno scrivimpiedi o uno scrivimpiedi per officina. Sarai sicuro di essere visto e sentito. Ma i nostri scrivimpiedi offrono ancora di più: spazio utile, mobilità e ordine.
Sono stati trovati 14 articoli
| | |
QUIPO - Scrivinpiedi per officina fisso
con 2 ripiani in lamiera d'acciaio fissi
Iva esclusa
339,-
Iva esclusa
629,-
Iva esclusa
279,-
Armadietto portattrezzi con scrittoio
alt. x largh. x prof. 1220x915x457 mm
Iva esclusa
a partire da 289,-
Scrivinpiedi per uso industriale
con armadietto con anta a battente
Iva esclusa
399,-
QUIPO - Armadietto con scrittoio
composto da armadio portattrezzi, scrittoio e base con rotelle
Iva esclusa
399,-
Iva esclusa
789,-
EUROKRAFT - Scrittoio con rotelle
con armadietto incl. 2 ripiani
Iva esclusa
499,-
Iva esclusa
259,-
Scrivinpiedi con scomparti di smistamento
con armadio con anta a battente incl. 1 ripiano
Iva esclusa
399,-
EUROKRAFT - Scrivinpiedi per officina
con armadietto e 3 cassetti
Iva esclusa
899,-
Iva esclusa
379,-
RAU - Scrivinpiedi per uso industriale
con scomparto aperto sopra l'armadietto
Iva esclusa
a partire da 519,-
RAU - Scrivinpiedi per uso industriale
con 1 cassetto sopra l'armadio
Iva esclusa
a partire da 579,-
Sono stati trovati 14 articoli
Scrivimpiedi e scrivimpiedi per officina
Gli scrivimpiedi sono per lo più associati al podio da oratore e a una presentazione. Tuttavia, da lungo tempo il podio non è più solo utilizzato per presentazioni e moderazioni, ma anche come scrivimpiedi per officina nei moderni campi industriali. Il carrello per officina e il banco da lavoro non sono più gli unici strumenti utili da tenere in officina. Lo scrivimpiedi può servire in officina sia come superficie d'appoggio per indicazioni di lavoro, istruzioni e manuali, sia come piano di scrittura per rapporti e controlli dei singoli passi di lavoro. Mentre la zona superiore serve anche da scrittoio o appoggio, la parte inferiore nello scrivimpiedi è utilizzabile nei modi più diversi. In questo modo è possibile integrare più cassetti per riporre utensili, istruzioni e materiali di cancelleria oppure installare scomparti di smistamento dietro ante da armadio. Singoli ripiani d'appoggio nello scrivimpiedi possono essere direttamente accessibili, senza cassetti o ante, per riporre oggetti che devono essere a rapida portata di mano.

Podi mobili per l'officina
Uno scrivimpiedi con rotelle può essere molto pratico per l'officina, perché il singolo operatore non è impegnato sempre nello stesso posto. Uno scrivimpiedi con rotelle può ad esempio essere spostato in un'officina di riparazioni da un'auto all'altra, in modo da registrare sempre per iscritto che cosa sia eseguito su una determinata vettura e da chi. Su un podio fisso è possibile far registrare importanti rapporti giornalieri dai relativi responsabili. Al termine della giornata è poi possibile registrare ad esempio il numero delle riconsegne ricevute ed elaborate e anche il numero dei pacchi imballati per la spedizione. Secondo questi numeri è possibile ricavare importanti statistiche per l'azienda. Con un piccolo spazio sotto lo scrivimpiedi è possibile conservare utilmente dei raccoglitori con i rapporti giornalieri di alcuni mesi. Che si tratti di podi o scrivimpiedi, anche in officina e in azienda è possibile mantenere un perfetto ordine in ogni ambito di lavoro ed eseguire analisi.
Confronta articoli