+39 800 844 500 
Privati Aziende
 
Ricerca prodotto
Passo 1 Passo 2 Passo 3
Quando si acquista una stuoia per uso industriale è assolutamente necessario considerare le sollecitazioni esterne. Vogliamo facilitare la tua decisione: rispondendo alle seguenti domande verranno visualizzati i modelli adatti alle tue esigenze.
1. Caratteristiche | Quali sono le caratteristiche della postazione di lavoro in cui viene impiegata la stuoia?

Stuoie per uso industriale

Passiamo alle stuoie, e più precisamente alle stuoie per uso industriale. È quasi impossibile credere a tutti i vantaggi che offrono: maggiore sicurezza, ergonomia e libertà di movimento. Ma il bello deve ancora arrivare: ti offriamo stuoie per uso industriale perfette per le tue esigenze e per ogni tipo di suolo.
Sono stati trovati 171 articoli
| | |
Guida all'acquisto per la categoria Stuoie per uso industriale
Sono stati trovati 171 articoli
Stuoie per uso industriale ergonomiche per la sicurezza sul posto di lavoro
Le stuoie per uso industriale sono indispensabili in tutti i posti di lavoro dove i collaboratori trascorrono la maggior parte del tempo in piedi. Ci sono infatti ottimi motivi: la circolazione sanguigna della muscolatura di gambe e schiena viene stimolata da stuoie espanse di spessore elevato o da superfici irregolari, perché il collaboratore rimane sempre in movimento grazie alla superficie cedevole. Allo stesso tempo con stuoie per uso industriale ergonomiche si evita un affaticamento rapido. Le superfici sagomate offrono anche protezione contro incidenti pericolosi da scivolamento. In questo modo, grazie al corretto impiego di stuoie per uso industriale è possibile evitare numerose giornate di malattia per problemi alla schiena o incidenti sul lavoro. L'ergonomia sul posto di lavoro e la prevenzione di incidenti sono proprio i due obiettivi principali raggiungibili con le stuoie per uso industriale, ma ci sono ancora numerose altre funzioni descritte nel nostro sistema d'informazione per stuoie per pavimenti. Per postazioni di lavoro speciali sono presenti funzioni speciali in modo da acquistare le stuoie per pavimenti adatte alle proprie esigenze. Oltre alle stuoie, nel nostro shop trovi anche prodotti speciali come questo nastro autoadesivo antisdrucciolo, che contribuisce a evitare gli infortuni.

Diverse stuoie per uso industriale per postazioni di lavoro in piedi
Le diverse stuoie per pavimenti disponibili sul sito web sono impiegabili in qualsiasi postazione di lavoro in piedi e hanno molte caratteristiche vantaggiose. In postazioni di lavoro oleose o umide, una stuoia per pavimenti con superficie forata offre un ottimo effetto di drenaggio. Facendo defluire i liquidi, con queste stuoie per uso industriale eviti incidenti da scivolamento. Sono comprese nell'assortimento anche stuoie per postazioni di lavoro con superficie chiusa, resistenti alla maggior parte di oli, grassi e sostanze chimiche. Le piastrelle in plastica sono utilizzabili in modo particolare per l'accesso in certi casi con dispositivi di trasporto pesanti. Altri rivestimenti superficiali speciali sono ad esempio idonei per postazioni di lavoro per la saldatura o per il montaggio, dove occorre evitare la formazione di una carica elettrostatica. Sul sito web sono inoltre disponibili stuoie per ambienti umidi e stuoie catturasporco. Gran parte delle stuoie per uso industriale è disponibile anche come merce a metro e viene ritagliata su misura per la postazione di lavoro. Con le stuoie per pavimenti acquistabili come merce a metro è possibile allestire in modo perfetto un'officina. Sul sito web troverai la stuoia per uso industriale adatta alle tue esigenze. Il nostro sistema d'informazione per stuoie per pavimenti o i collaboratori della nostra consulenza di esperti offrono un aiuto prezioso per la scelta.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli