Art.: 485538 49

Display a LED da esterni, giorni senza infortuni alt. x largh. x prof. 400 x 700 x 60 mm

Display a LED da esterni, giorni senza infortuni

alluminio brillante

2.250,- €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 7-8 settimane
Descrizione del prodotto
  • Distanza di lettura ca. 40 m
  • Indicatore dei giorni senza infortuni con conteggio automatico ogni 24 ore
  • Singoli LED rossi ad alta luminosità con tecnologia a 7 segmenti per esterni
  • Custodia in alluminio verniciato a polvere in alluminio brillante per montaggio a parete
  • Classe di isolamento IP65 per l'impiego protetto da polvere e spruzzi d'acqua
  • Impostazione e comando tramite telecomando a infrarossi con mantenimento dei dati dopo un'interruzione di corrente
Il display a LED per esterni è un indicatore robusto per la visualizzazione dei giorni senza infortuni all'aperto, dotato di tecnologia a LED-7 segmenti con singoli LED rossi e funzione di conteggio automatico ogni 24 ore.

Il display offre una buona leggibilità grazie a un'altezza delle cifre di 100 mm e una distanza di lettura di circa 40 m. Utilizza la semplice gestione tramite telecomando a infrarossi e approfitta del salvataggio dei dati in caso di interruzione di corrente. L'alloggiamento in alluminio verniciato a polvere in colore alluminio bianco è progettato per il montaggio a parete monofacciale con una staffa a regolazione continua. Il display è progettato per l'esterno e ha una classe di isolamento IP65, in modo da essere protetto da spruzzi d'acqua e polvere. La tensione di alimentazione è di 230/240 VAC ±10%, 50/60 Hz.

Il display è adatto per le aziende che necessitano di una prova visibile e permanente della sicurezza sul lavoro, come cantieri, aree di produzione o aree di stoccaggio. I gestori ottengono una soluzione a bassa manutenzione con una chiara leggibilità da distanze maggiori e una versione resistente alle intemperie e facile da montare, che si integra facilmente negli impianti esistenti.
Eventuali modifiche al layout standard vanno comunicate al momento dell'ordine. Dopo l'ordine si riceve un disegno da approvare.
Il display viene realizzato appositamente in base alle esigenze di ogni cliente e non può essere restituito.
Dati tecnici
Larghezza700 mm
Altezza400 mm
Profondità60 mm
Colorealluminio brillante RAL 9006
Materiale corpoalluminio
Tipo di prodottodisplay industriali per esterni
Fornituramontato
Peso11 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

Unità funzionale LCA
1
Percentuale di materiale riciclato in %?
0
Anno di calcolo dell'impronta di CO2
2026
Validità LCA (in anni)
1
Metodo di calcolo dell'impronta di CO2 del prodotto
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
Impronta di CO2 confini del sistema
Cradle-to-gate

Impronta di CO₂ per fase del ciclo di vita

478,50kg CO₂e
Materiali e materie prime LCA
94,3%
Produzione di imballaggi LCA
0,4%
Produzione LCA
4,5%
Trasporto LCA
0,9%
Sistema di punteggio
3,1/5,9Punteggio totale
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%2,2
Icon CircolaritàCircolarità30%3,5
Icon BiodiversitàBiodiversità25%2,0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%3,0
Icon InnovazioneInnovazione5%3,9
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità
‌
‌
‌