Art.: 751627 49

Portatarga per porte in vetro temprato di sicurezza monolastra in vetro temprato di sicurezza monolastra, conf. da 2 pz.

(1)
Portatarga per porte in vetro temprato di sicurezza monolastra

largh. x alt. 100 x 100 mm

Larghezza [mm]
in confezione da 2 solo
58,90 €
Prezzo / conf. (netto)
29,45 €
/ pezzo

Riceverà 2 pezzi
Tempo di consegna: 2-3 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Serie di targhe classica ed elegante composta da due vetri temprati di sicurezza monolastra dello spessore di 4 mm e da elementi di fissaggio in acciaio inox
  • Pellicole trasparenti scrivibili con stampante a laser (accessori), la pellicola viene inserita tra i due vetri
I portatarga guidano i visitatori e il personale in modo chiaro e immediato all'interno dell'azienda.

Materiale per montaggio a parete compreso nella fornitura. Distanza dalla parete 15 mm.
Dati tecnici
Tipo di fissaggiomontaggio a muro
Spessore del vetro4 mm
Tipo di prodottoportatarghe in vetro temprato di sicurezza monolastra
Forniturasmontato
Larghezza100 mm
Altezza100 mm
Numero supporti2 pz.
Peso0.524 kg
Peso per ogni pezzo0.26 kg
Istruzioni per immagini
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.