+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Profondità
Larghezza
Impiego
Contenuto
Colore
Caratteristiche
Capacità
Altezza
Visualizza di più
 

Articoli sanitari

Con carta, sapone o disinfettanti, gli addetti alle pulizie dell'azienda garantiscono più igiene e pulizia in modo molto discreto, ma professionale. A loro rivolgiamo un applauso di ringraziamento. E adesso occupiamoci di articoli sanitari.
Sono stati trovati 127 articoli
| | |
Sono stati trovati 127 articoli

Articoli sanitari per ambienti igienici: pulizia in ogni poro



Il bagno è il fulcro di un ambiente di lavoro igienico e della salute dei dipendenti. Dopo tutto, lavoratori e dipendenti possono sbarazzarsi della sporcizia del giorno, pulire e disinfettare le mani per eliminare i germi indesiderati. Con i giusti articoli sanitari, non solo rispetterai le disposizioni di legge, ma assicurerai inoltre condizioni di lavoro ottimali.



Quali sono le norme che regolano gli articoli sanitari?



L'Ordinanza sul posto di lavoro e il Regolamento tecnico tedesco per luoghi di lavoro ASR A4.1 contengono istruzioni molto precise sui requisiti che un bagno o un'area igienica deve soddisfare. Qui si registra nei minimi dettagli quali attrezzature sono necessarie e quali sono gli articoli sanitari da tenere sempre pronti per l'uso.



Fondamentalmente, gli ''articoli per la pulizia e l'asciugatura delle mani'' sono un elemento importante. Sono comprese le lozioni per il lavaggio delle mani, i detergenti per le mani e le salviette in carta. I prodotti per la cura della pelle, la disinfezione e la protezione della pelle sono importanti anche per ambienti di lavoro speciali e per la manipolazione di determinate sostanze di lavoro. Soprattutto per il lavoro in camere bianche si dovrebbero avere guanti usa e getta in appositi dispenser, nonché prodotti speciali per la pulizia della pelle pronti all'uso.



Quale versione è più economica: asciugamani o asciugamani elettrici?



Nella nostra gamma di prodotti per la pulizia e articoli sanitari troverai sia salviette di carta e relativi supporti sia asciugamani elettrici. Entrambe le versioni presentano vantaggi e svantaggi.



Anche se le salviette sono un elemento di costo corrente come materiale di consumo, devono essere sempre disponibili a magazzino. Tuttavia, queste salviette di carta asciugano le mani rapidamente e accuratamente, assorbono i residui dei detergenti e possono essere smaltiti correttamente. Possono anche essere utilizzati per asciugare il viso. Grazie a speciali pieghe, il consumo rimane basso. I requisiti di manutenzione per i relativi supporti sono naturalmente molto accessibili.



Gli asciugamani elettrici non producono rifiuti e uniti ad attrezzature adeguate sono igienici e completi – in molti casi anche più di un asciugamano. Tuttavia, consumano elettricità e devono essere puliti e mantenuti regolarmente. In cambio, sono praticamente imbattibili in termini di rapporto costi-benefici, soprattutto nei bagni più frequentati, e possono essere utilizzati anche in ambienti igienicamente sensibili.



La formula è quindi: per un bagno del personale con una frequenza ben definita e requisiti igienici normali, le salviette di carta sono più economiche. Con un'elevata frequenza d'uso, requisiti igienici molto elevati ed esigenze di asciugatura il più possibile senza contatto, l'investimento in asciugamani elettrici ripaga rapidamente. Saremo lieti di consigliarti anche in merito alle tue domande sui requisiti sanitari.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli