+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Materiale
Set di base
Spazzole per suola
Spazzole per tomaia
Utilizzo
 

Macchine lustrascarpe

Con una macchina lustrascarpe o una macchina per la pulizia delle suole, mantieni la tua azienda pulita dal punto di vista igienico. Le particelle di polvere, i residui di sporco e tutti i tipi di lubrificanti aderiscono particolarmente bene alle scarpe da lavoro e alle suole. Ecco come padroneggiare le normative esistenti!
Sono stati trovati 9 articoli
| | |
Iva esclusa
399,-
Iva esclusa
189,-
Pulisciscarpe
in lamiera striata d'acciaio
Iva esclusa
129,-
Macchina lustrascarpe COSMO Plus
lungh. x largh. 420 x 600 mm
Iva esclusa
899,-
Iva esclusa
1.045,-
Macchina per la pulizia a secco delle suole SOLAMAT
lunghezza 560 mm, con staffa di sostegno ergonomica
Iva esclusa
2.790,-
Macchina lustrascarpe POLIFIX 2
lungh. x largh. 310 x 560 mm
Iva esclusa
1.425,-
Macchina lustrascarpe ELLIPSE PLUS
Ø x alt. 440 x 1270 mm
Iva esclusa
2.550,-
Sono stati trovati 9 articoli

Macchine lustrascarpe e macchine per la pulizia delle suole – stuoia catturasporco con bastoncino per la pulizia



Su suole silenziose si generano spesso impurità e contaminazioni. In azienda, questo vale letteralmente. Con una macchina lustrascarpe o una macchina per la pulizia delle suole per l'industria si può facilmente risolvere questa sfida.



Dove devono essere installate in azienda le macchine lustrascarpe o per la pulizia delle suole?



A questa domanda si risponde facilmente: ovunque lo sporco di un'area non debba o non possa penetrare in un'altra area. E ovunque tu voglia offrire ai visitatori o ai dipendenti una soluzione moderna per la cura quotidiana delle calzature.



Una macchina per la pulizia delle suole nella zona di blocco di un impianto di produzione è indispensabile e non deve essere contaminata da germi o sporcizia. Il modello con blocco consente una gestione chiara della routine di igiene. Qui è possibile anche disinfettare le mani.



Potrai inoltre installare una macchina per la pulizia degli scarponi da lavoro ovunque i tuoi dipendenti provengano da aree particolarmente sporche, come ad esempio il cantiere, spazi comuni o magazzino.



Quali macchine lustrascarpe esistono e come funzionano?



Una macchina lustrascarpe per la pulizia a secco è dotata di spazzole rotanti automatiche che rimuovono meccanicamente lo sporco secco e la polvere dalle superfici e dalle suole. In questo modo, effettuano un trattamento delicato delle scarpe trattenendo lo sporco rimosso nelle vaschette di raccolta. A seconda del modello, è possibile aggiungere agenti lucidanti liquidi che puliscono e lucidano la pelle in quasi un'unica operazione. Il lavaggio a secco delle macchine per la pulizia delle suole è progettato per un funzionamento intensivo – ad esempio quando si cambia turno nelle grandi produzioni – e lavora con motori a funzionamento silenzioso.



Per la decontaminazione e la pulizia industriale igienica, gli apparecchi lustrascarpe con attacco dell'acqua sono la scelta ideale. Sono disponibili come stazione di pulizia con spazzole fisse e attacco dell'acqua per una spazzola manuale oppure in versioni che automatizzano l'intero processo di pulizia come una serratura controllabile con precisione. Non solo lavorano in modo particolarmente accurato, ma possono anche applicare i disinfettanti necessari in un'unica operazione.



Per la scelta ottimale di una macchina lustrascarpe di marche come CEMO, si consiglia di prendere visione delle norme igieniche in vigore e del grado di sporcizia della rispettiva area operativa.



Quali prodotti per la cura delle scarpe possono essere utilizzati per le macchine lustrascarpe?



Le macchine lustrascarpe per il lavaggio a secco di scarpe in pelle possono essere dotate di lucido liquido per scarpe, che puoi trovare anche nella nostra gamma di detergenti per la pulizia industriale. La formula si adatta perfettamente all'uso con gli ugelli e le spazzole della macchina.



Anche i modelli per lavaggio con acqua e con saracinesca vengono integrati con detergenti appropriati. La loro formulazione e il loro effetto devono sempre dipendere dal tipo di sporco da rimuovere nella macchina per il lavaggio di scarpe e stivali e dalle norme igieniche da rispettare. Naturalmente, è importante anche considerare il tipo di materiale delle scarpe e delle suole che deve essere pulito.



Cosa devo considerare nella scelta di una macchina lustrascarpe e nell'installazione?



Le macchine per la pulizia delle suole e le macchine lustrascarpe hanno bisogno di elettricità e a volte di acqua nelle vicinanze. Dovrebbero essere facilmente accessibili e rientrare nei controlli igienici di routine.



Con le macchine per l'essiccazione, le stuoie catturasporco aiutano anche a mantenere pulita l'area vicina alla macchina. E se hai ulteriori domande, siamo naturalmente a tua disposizione in qualsiasi momento.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli