Marchio
Larghezza [mm]
57
57
1200
1200
-
Tipo di prodotto

Moci, supporti per mocio

Il mocio è uno degli ausili essenziali quando si tratta di igiene e pulizia dei pavimenti della tua azienda. I pratici supporti per mocio rendono ancora più maneggevole il lavoro di pulizia. Con i funzionali moci del nostro negozio, il personale addetto alle pulizie può risparmiare tempo ed energia, senza esercitare alcuno sforzo sulla schiena.

Nella categoria Moci, supporti per mocio offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Rubbermaid, Kärcher, Vermop, Vikan.

I più venduti
Numero articolo: 69
Visualizzazione:

Moci e supporti per mocio: straordinari ausili per la pulizia degli edifici



Per una pulizia rapida vale sempre la regola: passa il mocio! Con uno stelo, spazzolone per pavimenti e panno si puliscono pavimenti e superfici. Senza elettricità, senza problemi e in modo estremamente flessibile.



Cosa distingue il mocio?



Il moderno sistema di pulizia con mocio, composto da un supporto e relativo panno, è progettato per qualsiasi impiego nella pulizia industriale. Nella nostra gamma di prodotti troverai panni per pulizia a secco e a umido, moci con frange, sistemi con flacone spray e presse per panni.



A seconda della fibra del panno e della combinazione prodotto, potrai pulire i pavimenti con tecniche a umido, a secco o con acqua. I supporti a mano per panni raddoppiano il piacere di utilizzarli. E aiutano a pulire rapidamente gli specchi piastrellati o le grandi superfici dei tavoli.



Per tutte le varianti vale quanto segue: un mocio raccoglie lo sporco in modo sicuro, lo trattiene bene e lo rimuove facilmente. Avrai bisogno di meno tempo, meno energia e meno detergente – e rimarrai flessibile durante la pulizia.



Sistema con flacone spray, pressa per mocio o supporto flessibile: quali sono i vantaggi e gli svantaggi dei diversi moci?



I set per la pulizia dei pavimenti con contenitori per liquidi sono mobili e rendono la pulizia a secco e a umido eccezionalmente flessibile. Anche se il contenitore integrato è più piccolo di un secchio, è perfettamente adeguato per aree delimitate.



Grazie alle presse per moci, non entrerai a contatto con l'acqua sporca ed eviterai che il mocio sia troppo bagnato. Questi set sono molto igienici, solo meno mobili di un sistema con flacone spray.



Per un intervento rapido di pulizia in aree di lavoro ampie ma delimitate, i flessibili supporti per panni sono la scelta migliore. Sono salvaspazio, rapidamente pronti all'uso e da poter riporre via altrettanto velocemente.



Come faccio a scegliere tra supporti e moci?



Se scegli supporti e panni dello stesso produttore, la combinazione del fissaggio è garantita. Ma dal momento che le dimensioni standard sono ampiamente disponibili, chiedi pure a noi se cerchi un panno che si adatti al supporto per moci che già possiedi.



La scelta della fibra è tra microfibra e cotone. La microfibra è un tuttofare affidabile e igienico. Questi panni sono adatti anche ai pavimenti più sensibili. Le fibre di cotone hanno invece un effetto più abrasivo, e per questo sono ideali per lo sporco più grossolano su superfici poco sensibili. In versione frangiata, i panni ''strofinano'' più accuratamente i pavimenti rimuovendo i residui più ostinati.



Per saperne di più sulla selezione delle fibre, consulta la Guida all'acquisto: ''Microfibra nella pulizia''.



Se hai bisogno di più potenza, ti consigliamo di dare un'occhiata ai nostri aspirapolvere e aspirapolvere per liquidi o alla categoria idropulitrici e spruzzatori a vapore igienici. Hai altre domande? Non esitare a contattarci in qualsiasi momento.