+39 800 844 500 
Privati Aziende

Nastri di segnalazione, nastri di sbarramento

Rosso-bianco. Nero-giallo. Non stiamo parlando né di coalizioni politiche né di squadre di calcio, bensì di nastri segnaletici e di sbarramento nei tipici colori segnaletici. Con questi strumenti puoi marcare e sbarrare le aree di pericolo, aumentando la soglia di attenzione degli addetti ai lavori e garantendo in tal modo più sicurezza sul lavoro nei reparti di produzione e in magazzino.
Sono stati trovati 0 articoli
| | |
Sono stati trovati 0 articoli

Nastri segnaletici e di sbarramento: scegli maggiore sicurezza!



Dalla segnalazione temporanea di zone di pericolo a sistemi d'informazione completi per stabilimenti di produzione e magazzini: aumenta facilmente la sicurezza con i nastri segnaletici e di sbarramento. Infatti ti permettono di contrassegnare le aree singolarmente, senza installazioni complesse e con un'efficacia segnaletica che richiama sicuramente l'attenzione.



Nastri di sbarramento o montanti: quando utilizzarli?



La prima domanda per maggiore

sicurezza in azienda

è sempre: che cosa dovrebbero o non dovrebbero fare le persone in una determinata area? Vuoi bloccare la zona in modo permanente a determinati veicoli o persone oppure separare il traffico? I nostri paletti di sbarramento e altre (robuste) barriere ti offrono la soluzione ideale.



Vuoi determinate zone di passaggio o di lavoro senza ostacolare il traffico? Scegli i nostri nastri di sbarramento! Non richiedono strutture o impianti, non occupano spazio, sono versatili e utilizzabili a seconda delle esigenze. Sono particolarmente pratici anche quando, in caso d'incidente, il punto di pericolo deve essere segnalato rapidamente – basta posizionare il nastro segnaletico e il gioco è fatto!



Un nastro segnaletico autoadesivo nei tipici colori giallo-nero è ideale per dossi artificiali o canaline passacavo: indica chiaramente al conducente di rallentare e superare l'ostacolo con cautela.



Fintantoché due elementi di protezione e di segnalazione non si contraddicono tra loro, ti consigliamo di integrare installazioni permanenti con nastri di segnalazione e di sbarramento flessibili.



Dove posso acquistare i nastri di sbarramento?



KAISER+KRAFT dispone di un'ampia gamma di prodotti per sbarramenti e marcature. Se utilizzati nel modo giusto, questi prodotti non riducono solo il rischio di incidenti durante il lavoro, ma garantiscono anche processi più fluidi. Siamo lieti di assisterti in questa decisione importante e di offrirti una consulenza personalizzata su come combinare in modo ottimale i tuoi elementi di avvertimento e di sicurezza.

Confronta articoli