+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Tipo di scaffale
Profondità
Portata ripiani
Numero ripiani
Materiale
Larghezza
Altezza scaffale
 

Scaffali a vite

I nostri scaffali con montaggio a vite sono facili da montare e sono così stabili da poter essere collocati liberamente all'interno del locale. Gli scaffali con montaggio a vite sono particolarmente apprezzati ad esempio in magazzini e officine: ovunque servano scaffali affidabili, versatili e di elevata qualità.
Sono stati trovati 38 articoli
| | |
Sono stati trovati 38 articoli

Scaffali con montaggio a vite: la sicurezza nello stoccaggio è una certezza

Contro il disordine e il caos nel magazzino, nell’officina o negli impianti di produzione c’è un solo rimedio provato e collaudato: gli scaffali! Sono disponibili in varie versioni e l’ufficio acquisti si chiede spesso quale sia quello giusto. Gli scaffali con montaggio a vite offrono risposte eccellenti e precise.

Scaffali con montaggio a vite o scaffali a innesto: quali sono i vantaggi del collegamento a vite?

Il tipo di collegamento tra gli scaffali modulari è una decisione importante non solo a prima vista, ma anche a una seconda, a una terza e così via.

Gli scaffali con montaggio a vite vengono assemblati con attrezzi e viti. Anche se questo procedimento è un po’ più lungo e complesso, garantisce una tenuta eccellente, un’elevata capacità di carico e una superficie d’appoggio durevole a lungo per accessori importanti, dai cartoni alle attrezzature da lavoro fino ai materiali per ufficio.

Gli scaffali con montaggio a vite con supporti, ripiani e ripiani inseribili in acciaio inox sono ideali per la gastronomia, per il settore medico da usare come scaffali per camere bianche. Questo vale anche per gli scaffali a innesto. Tuttavia, il collegamento a vite costituisce un importante argomento economico:

Questi scaffali sono più facili da produrre e quindi costano relativamente meno. In questo modo è possibile garantire la massima sicurezza per grandi aree di stoccaggio e, se necessario, ampliarle in modo altrettanto conveniente.

Ma dal momento che è un po’ più complicato ampliare l’area di stoccaggio o convertire gli scaffali, gli scaffali con montaggio a vite sono sempre la scelta giusta se vuoi conservare a lungo e allo stesso modo la merce. Di solito l’archivio è il posto ideale.

Quali fattori devo considerare nella mia scelta?

Nella scelta di scaffali e scaffali modulari, tutto ruota attorno ai carichi di cui disponi e che devi immagazzinare. Ciò può essere meno rilevante con gli scaffali con montaggio a vite come scaffali per ufficio, dove la questione è piuttosto la disponibilità dello spazio.

Ma nell’officina, nella produzione, in laboratorio e in camera bianca, spesso c’è molto da sistemare negli scaffali. Per questo motivo è meglio calcolare generosamente le tue esigenze. Anche la decisione per un collegamento a vite o a incasso viene presa a lungo termine, poiché entrambe le versioni non possono essere combinate tra loro. Ma non preoccuparti: la nostra selezione di prolunghe e pezzi di ricambio rende l’acquisto di nuovi pezzi di adattamento un gioco da ragazzi. Non esitare a contattarci!

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli