+39 800 844 500 
Privati Aziende

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Altezza sedile
Colore
Materiale sedile e schienale
 

Poltrone

Chi l'ha detto che al lavoro non si può stare comodi? Di sicuro non noi. Noi sosteniamo i momenti di relax. Perché? Siediti in una delle nostre comode poltrone, rilassati e lo capirai. Ecco i piccoli piaceri della vita da ufficio.
Sono stati trovati 3 articoli
| | |
Poltrona club
rivestimento in poliuretano
Iva esclusa
199,-
Poltrona club
rivestimento pelle/similpelle
Iva esclusa
229,-
Poltrona club, quadrangolare
alt. x largh. x prof. 850 x 575 x 530 mm
Iva esclusa
229,-
Sono stati trovati 3 articoli

Le poltrone portano un'atmosfera accogliente al business



Se mente e corpo sono rilassati, si pensa e si decide molto meglio. Per questo motivo gli angoli accoglienti con poltrone e tavolini sono anche un luogo d'incontro molto apprezzato da dipendenti, clienti e partner. Chissà: forse il tuo prossimo grande affare non lo farai sigillato nella sala conferenze, ma in un'atmosfera accogliente.



Cosa devo considerare nella scelta delle poltrone?



Le poltrone club giocano un ruolo importante nell'allestimento degli spazi comuni o come attrezzatura per piccoli angoli riunione. Portano il loro nome perché la tipica forma con sedile compatto e schienale a mezza altezza è apparsa per la prima volta nei club dei signori, dove gli uomini d'affari volevano chiacchierare in modo rilassato senza sprofondare in mobili imbottiti troppo profondi.



L'aspetto di queste poltrone è rimasto invariato nei secoli. Un aspetto discreto e senza tempo, materiali di alta qualità e forma compatta. Per rendere l'arredamento con poltrone il più invitante possibile, è necessario integrarle con un tavolo da bar abbinato e decorare di conseguenza l'ambiente circostante.



Anche se le poltrone sono eccezionalmente compatte, ogni set poltrona-tavolo dovrebbe essere progettato e allestito con una certa distanza da ulteriori sedie e tavoli. Questo migliorerà la tua privacy e ridurrà il livello di rumore nella caffetteria, ad esempio.



Inoltre, va da sé che per quanto riguarda la forma e il colore bisogna puntare sull'uniformità. Se decidi un certo rivestimento e una certa forma, questa decisione la dovrai applicare a tutta la sala e a tutti i set di poltrone in azienda. Nelle stanze più piccole, ti consigliamo i rivestimenti in tessuto chiaro.



Quando sono ergonomiche le poltrone?



Con la loro forma tipica, le poltrone club sono sempre abbastanza ergonomiche, in quanto favoriscono una posizione seduta eretta e il bacino non affonda troppo in profondità. I braccioli a mezza altezza alleviano lo sforzo sulle spalle e sui muscoli del collo.



Anche se non sono funzionali come una buona sedia girevole da ufficio, la cultura della discussione informale gioca un ruolo decisivo anche nei set di poltrone. Saremo lieti di consigliarti personalmente sull'arredamento ottimale per arricchire questa cultura della conversazione.

Confronta articoli