+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Altezza sedile
Imbottitura
Materiale sedile
Versione telaio
 

Sgabelli da bar

Lo sgabello da bar è un classico elegante e immancabile in un vero bar o in un vero bistrot e trasforma una semplice area ricreativa in un punto di incontro per i collaboratori. È la soluzione ideale per le persone moderne, per uno spuntino veloce, un breve colloquio o un appuntamento di lavoro.
Sono stati trovati 10 articoli
| | |
Sgabello da bar
rivestimento in similpelle
Iva esclusa
145,-
Iva esclusa
259,-
Nuovo
Sgabello da bar EVORA
imbottito, telaio cromato
Iva esclusa
389,-
Iva esclusa
a partire da 215,-
Sgabello da bar dalla linea a Z
con imbottitura spessa 100 mm
Iva esclusa
99,90
Nuovo
Sgabello da bar PP
altezza sedile 730 mm
Iva esclusa
169,-
Sgabello da bar con schienale
sedile in faggio, telaio cromato
Iva esclusa
119,-
Nuovo
Prezzo su richiesta
Nuovo
Prezzo su richiesta
Nuovo
Prezzo su richiesta
Sono stati trovati 10 articoli

Sgabelli da bar: il posto migliore per conversazioni rilassate



Seduti e sempre con tutto ciò che ti circonda ad altezza occhi, in posizione eretta e al contempo comoda: gli sgabelli da bar non sono solo uno dei posti migliori per le buone conversazioni nella vita privata. Queste postazioni sono richieste anche in occasione di fiere, nei centri di comunicazione aziendale e nei punti accoglienza.



Quali sono i vantaggi degli sgabelli da bar?



Grazie alla particolare altezza della seduta, alla facilità di salita e discesa e alla semplicità con cui integrarli con banconi o tavoli da bar, gli sgabelli da bar appaiono molto più dinamici della classica combinazione tavolo-sedia.



L'utente mantiene sempre la prospettiva ad altezza occhi, come da in piedi, con l'ambiente circostante. Può semplicemente appoggiarsi oppure sedersi sullo sgabello da bar, cosa che non sarebbe possibile con una semplice sedia senza sembrare strani. Gli sgabelli da bar ricordano anche belle serate con gli amici al bar.



Oltre a questa forza simbolica, le sedie da bar sono anche facili da trasportare. Occupano pochissimo spazio, sono visivamente ben integrabili nella sala e, in combinazione con un tavolo di altezza adeguata, possono valorizzare perfettamente l'angolo ufficio altrimenti inutilizzato.



Qual è l'altezza ideale per gli sgabelli da bar?



I modelli con altezza fissa sono generalmente compresi tra 70 e 75 cm. Questo standard garantisce che una persona media possa sedersi senza sforzo. Inoltre – e questo è un punto importante in un ambiente professionale – non devi preoccuparti dell'abbigliamento. In gonna a volte è difficile salire con serietà professionale su uno sgabello da bar molto alto. Ma ciò si evita con l'altezza adeguata.



Come faccio a scegliere i miei sgabelli da bar?



Affinché lo sgabello da bar sia adatto all'ambiente circostante e all'immagine aziendale, è necessario prestare particolare attenzione al suo aspetto. Colori vivaci e un aspetto moderno rinfrescano la caffetteria o le sale riunioni informali. In occasione di una fiera o di un ricevimento, tuttavia, i modelli classici e intramontabili di solito hanno un effetto migliore.



Puoi anche porci personalmente ulteriori domande sulla selezione.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli