+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Profondità
Larghezza
Funzione
Forma piano
Forma
Altezza
 

Tavoli per sale riunioni

Qui si incontrano conoscenze e valori, menti brillanti e luminose carriere, ma anche persone alla ricerca di tranquillità e silenzio per una maggiore concentrazione. I tavoli per sale riunioni sono un luogo di scambio, un luogo dove lavorare e dove riordinare i pensieri. Mancano solo le sedie adatte e la sala conferenze è pronta!
Sono stati trovati 74 articoli
| | |
Sono stati trovati 74 articoli

Tavoli per sale riunioni: il posto giusto per le tue conversazioni più importanti



Le più grandi decisioni nella storia economica e umana hanno sempre coinvolto una sorta di tavolo polifunzionale. Dopo tutto, i tavoli per sale riunioni sono il fulcro di importanti trattative, unità di lavoro intense e grandi presentazioni. Non è solo per questo motivo che devi porti alcune domande precise quando fai la tua scelta.



A che scopo e quale tavolo per sale riunioni uso?



Mentre i tavoli per sale riunioni di grandi dimensioni con un look appropriato sono perfetti per la sala conferenze, dovresti collocare anche modelli più piccoli in altre aree dell'azienda.



In questo modo i dipendenti possono riunirsi per le riunioni di progetto o avere una conversazione nella caffetteria. Se si presta attenzione a materiali robusti ma leggeri, gli utenti possono riorganizzare e sistemare i tavoli da riunione come meglio credono. Ciò vale in particolare per i modelli su ruote.



In generale, i tavoli polifunzionali non portano il loro nome per niente e possono essere utilizzati praticamente ovunque si debbano svolgere conversazioni o lavoro mentale. Infine, ma non meno importante, dovresti avere a disposizione alcuni tavoli per seminari, conferenze, eventi e riunioni, che è possibile organizzare in base alle esigenze di posti a sedere.



Cosa devo tenere a mente nella scelta dei tavoli per sale riunioni?



I tavoli per sale riunioni hanno un alto contenuto simbolico. Con le loro dimensioni, il loro aspetto e la loro forma di alta qualità, vogliono suggerire che lì si riuniscono persone con alto potere decisionale. Tutto dipende dalle sottigliezze. Le dimensioni del tavolo devono corrispondere perfettamente alla sala; lo spazio disponibile deve essere generoso ma non troppo.



Tuttavia, non si può sfuggire all'estetica: la sala deve essere accattivante ed elegante, cosa che può essere facilmente ottenuta con piani del tavolo di alta qualità e telai dal design elegante.



Anche la forma base del tavolo fa una dichiarazione precisa: i modelli rotondi e ovali rappresentano una collaborazione paritaria e sono adatti per riunioni ad alta intensità di lavoro. Le forme angolari classiche trasportano classificazioni gerarchiche, ma sono anche adatte per conferenze e presentazioni.



Dopo aver spuntato questi criteri di selezione, il passo successivo è quello di mettere insieme le sedie impilabili e per conferenze. Saremo lieti di consigliarti su questo e sulla nostra gamma di tavoli di marchi affermati come office akktiv. Parlane pure con noi in qualsiasi momento.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli