Catalogo elettronico

E-procurement

Il tema dell'eProcurement sta facendo la storia: nel 1999 l'e-commerce è diventato il tema centrale del commercio europeo. Eravamo ben preparati, poiché dal 1995 i nostri prodotti sono registrati elettronicamente in una banca dati neutra dal punto di vista dei media. Più di 60.000 prodotti sono quindi disponibili elettronicamente. E dal 1997 i contenuti dei negozi online e i cataloghi dell'eProcurement vengono prodotti da questa banca dati con la semplice pressione di un tasto. Noi miglioriamo continuamente i contenuti del catalogo per voi, perché il vantaggio di un sistema di eProcurement dipende fortemente dalla qualità dei dati dei prodotti.

eProcurement mg$

Il tuo pezzo mancante del puzzle?

Tutte le informazioni sull'eProcurement e sul Web personalizzato si trovano anche sulla nostra pagina eProcurement.

Leggete i formati di dati e le classificazioni che utilizziamo e come anche voi potete semplificare il vostro approvvigionamento di materiale in un batter d'occhio.

eProcurement mg$

Il vostro contatto con noi!

Il nostro consulente di eCommerce Martin Kobel è a disposizione per rispondere alle vostre domande.

Organizzate semplicemente un appuntamento non vincolante per una consulenza - se lo desiderate, potete fissare un appuntamento non vincolante presso la vostra sede. E non vedete l'ora di ricevere oggi la vostra copia digitale del nostro piccolo libro di consultazione.

Telefono: +39 800 844 500
E-mail: martin.kobel@kaiserkraft.de

To the XING profile of Martin Kobel