+39 800 844 500 
Privati Aziende

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Valore SNR
Taglia
Rivestimento
Norma
Lunghezza
Larghezza
Dotazione
Colore
Categoria
Visualizza di più
 

Dispositivi di protezione delle vie respiratorie, della vista, della testa e dell'udito

Scendere a compromessi? Non è proprio una buona idea per la protezione della testa, delle vie respiratorie, della vista e dell'udito… Trova subito i prodotti giusti nel nostro assortimento.
Sono stati trovati 24 articoli
| | |
Sono stati trovati 24 articoli

Occhi ben aperti e orecchie tese! Ecco i nostri prodotti per la protezione delle vie respiratorie, della vista, della testa e dell'udito



Generalmente i compromessi sono positivi. Ma non nel settore della sicurezza sul lavoro. E soprattutto non nei settori della protezione della testa, protezione delle vie respiratorie, protezione della vista e protezione dell'udito. D'altra parte si tratta della tua testa e dei tuoi organi di senso: dovrebbero essere importantissimi per te, e di sicuro lo sono. Nel nostro assortimento trovi esclusivamente eccellenti prodotti selezionati su cui puoi fare assoluto affidamento. Protezione professionale utilizzabile anche alle condizioni più difficili. Che si tratti di levigare, dipingere, saldare o verniciare, nella routine lavorativa tutti i tipi di pericoli meccanici, termici o chimici sono in agguato per testa, naso, occhi e orecchie. Occorre quindi cercare i prodotti giusti. Iniziamo!



Ecco come trovare la giusta protezione delle vie respiratorie, della vista e dell'udito



Per quanto riguarda la protezione della vista, ti consigliamo di tenere gli occhi ben aperti, infatti la grande offerta in questo settore rende particolarmente difficile trovare i giusti dispositivi di protezione. Occhiali a mascherina, sovraocchiali, occhiali di protezione? Quale tipo di lenti, quale lunghezza delle stanghette, quale rivestimento? In caso di dubbi, prima di ordinare il prodotto sbagliato chiedi consiglio ai nostri esperti. Questo vale anche per il settore della protezione dell'udito. Fai particolare attenzione alla comodità e valuta correttamente il livello di rumorosità sul tuo posto di lavoro. Una regola fondamentale: i tappi di protezione auricolare sono particolarmente adatti per un isolamento acustico costante, mentre le cuffie antirumore sono la soluzione ideale se devi metterle e toglierle frequentemente. In questo modo puoi essere tranquillo anche se intorno a te c'è molto rumore. Per la protezione delle vie respiratorie, ti consigliamo di seguire il tuo naso: presta assolutamente attenzione alla compatibilità con il resto dei tuoi dispositivi di protezione e, anche in questo caso, assicurati una buona vestibilità: infatti nessuno può lavorare in modo veramente concentrato se ha del materiale di protezione fastidioso e ruvido sul viso.



E se i nostri prodotti per la protezione delle vie respiratorie, della vista, dell'udito e della testa non fossero sufficienti, il nostro assortimento ti offre anche i giusti indumenti da lavoro con guanti da lavoro e scarpe infortunistiche.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli