+39 800 844 500 
Privati Aziende

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Rivestimento
Taglia
 

Scarpe di sicurezza, calzature da lavoro

Antiscivolo, impermeabili, resistenti alle sostanze chimiche, stabili, scarpe di sicurezza, stivali... Trovare le calzature antinfortunistiche giuste per ogni piede è una scienza a parte. Ma non preoccuparti: insieme ce la faremo!
Sono stati trovati 18 articoli
| | |
Scarpe COMO S3
nero, 1 paio
Iva esclusa
57,90
Sandali CAPRI S1P
nero, 1 paio
Iva esclusa
62,90
Sandali REGGIO S1P
grigio, 1 paio
Iva esclusa
82,90
Iva esclusa
57,90
Scarpe SAVONA S3
nero, 1 paio
Iva esclusa
129,-
Iva esclusa
135,-
Scarponi FASHION S3
rosso / nero, 1 paio
Iva esclusa
135,-
Scarpe SPIRIT S3
grigio / giallo, 1 paio
Iva esclusa
119,-
Iva esclusa
89,90
Iva esclusa
a partire da 46,90
Scarpe RIMINI S3
nero / grigio, 1 paio
Iva esclusa
129,-
Iva esclusa
115,-
Nuovo
Iva esclusa
119,-
Iva esclusa
135,-
Nuovo
Iva esclusa
139,-
Iva esclusa
209,-
Iva esclusa
209,-
Nuovo
Iva esclusa
219,-
Sono stati trovati 18 articoli
Calzature antinfortunistiche e scarpe da lavoro: il modello giusto per ogni esigenza!
''Evviva, scarpe!'' Se sei una donna – attenzione, pregiudizio! – allora la tua reazione al tema scarpe antinfortunistiche e scarpe da lavoro sarà sicuramente positiva. Ma purtroppo ti dobbiamo deludere, perché per questo tipo di scarpe l'estetica non è in primo piano: sicurezza e comfort sono infatti decisamente più importanti. In laboratorio o in officina, in cantiere o in grandi cucine, le calzature antinfortunistiche offrono ai tuoi piedi protezione quando intorno a te volano scintille. Devi solo trovare il modello giusto… e come sai questo può essere difficile. Ma non preoccuparti: ti aiutiamo con piacere!

Calzature antinfortunistiche – ecco da quali fattori dipende la scelta.
Le associazioni professionali raccomandano le calzature antinfortunistiche per le più diverse attività e i più vari settori lavorativi: dai servizi medici di emergenza ai pompieri, dagli elettricisti ai cuochi. Le scarpe antinfortunistiche sono tanto diverse quanto svariati sono i loro campi d'impiego. Per alcune attività si consigliano robusti stivali antinfortunistici, mentre per altre sono sufficienti scarpe antinfortunistiche più semplici. A volte è importante che le calzature antinfortunistiche siano impermeabili, antiscivolo o resistenti alle sostanze pericolose, altre volte invece è necessario che la suola sia imperforabile e che i piedi siano protetti in modo affidabile da chiodi e altri oggetti appuntiti. Per questo motivo, purtroppo, non siamo in grado di dirti subito quali sono le calzature di sicurezza migliori per il tuo caso specifico, ma ti consigliamo di trovarle insieme a noi: chiamaci e discutine in tutta tranquillità con i nostri esperti! Saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande in materia di sicurezza sul lavoro, da guanti da lavoro a dispositivi di protezione delle vie respiratorie, della vista, dell'udito.
Confronta articoli