Art.: 742136 49

Cinghia di tenuta elastica – eurokraft basic 1 gancio in filo metallico / 1 occhiello in filo metallico

Cinghia di tenuta elastica – eurokraft basic

nero

4,99 €
Prezzo / pz. (netto)
PromozioneSi assicuri il Suo 15% di sconto* inserendo il codice promozionale
i

Tempo di consegna: 3 settimane
Descrizione del prodotto
  • Cinghia in tessuto con gomma elastica antistrappo
  • Apertura massima consigliata 750 mm
  • Colore grigio scuro, gancio con zincatura elettrolitica
gummitex® BASIC, un gancio in filo metallico / un occhiello in filo metallico, tessuto misto di alta qualità in fibre di PE e gomma, elevata sicurezza di lavoro grazie alla resistenza ai raggi UV e al tessuto misto di lunga durata, apertura massima consigliata 750 mm, colore grigio scuro, gancio con zincatura elettrolitica.
Dati tecnici
Lunghezza560 mm
Larghezza50 mm
Tipo di prodottorollcontainer
Peso0.1 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

0.635
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.