Art.: 968855 49

Tubo flessibile di protezione larghezza cinghia max 30 mm

Tubo flessibile di protezione

a partire da 1 pz.

15,75 €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 8-10 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Protezione efficace della cinghia da spigoli vivi
  • Meno usura
  • Estremamente robusti e resistenti alle sollecitazioni
Dati tecnici
Lunghezza1000 mm
MaterialePVC
Per larghezza cinghia30 mm
Coloreblu
Tipo di prodottoaccessori
Fornituramontato
Peso0.2 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

Unità funzionale LCA
1
Percentuale di materiale riciclato in %?
0
Anno di calcolo dell'impronta di CO2
2026
Validità LCA (in anni)
1
Metodo di calcolo dell'impronta di CO2 del prodotto
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
Impronta di CO2 confini del sistema
Cradle-to-gate

Impronta di CO₂ per fase del ciclo di vita

1,05kg CO₂e
Materiali e materie prime LCA
63,6%
Produzione di imballaggi LCA
1,7%
Produzione LCA
27,2%
Trasporto LCA
7,4%
‌
‌
‌
‌