Art.: 171720 49

Tubo di aspirazione in PP antistatico

Tubo di aspirazione in PP

lunghezza 3,5 m

Lunghezza [m]
203,- €
Prezzo / pz. (netto)
PromozioneRisparmi fino al 20%*: ordini molto per pagare poco. Ma solo fino al 28/06!
i

Tempo di consegna: 8-10 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Previene le cariche statiche
  • Con appositi manicotti di raccordo
  • L'impiego è indicato solo per aspiratori con contenitore in acciaio inox
  • Robusta qualità: ideali per l'impiego industriale
Dati tecnici
Materialepolipropilene
Diametro40 mm
Tipo di prodottoaccessori per aspiratori
Fornituramontato
Lunghezza3.5 m
Peso4.3 kg
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

11.894
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%1,8
Icon CircolaritàCircolarità30%3,4
Icon BiodiversitàBiodiversità25%2,0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%3,5
Icon InnovazioneInnovazione5%3,5
Punteggio totale3,0
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità