Art.: 594512 49

Rubinetto di scarico ottone

Rubinetto di scarico
Rubinetto a sfera in ottone

rubinetto a sfera, filettatura 2''

229,- €
Prezzo / pz. (netto)
PromozioneRisparmi fino al 20%*: ordini molto per pagare poco. Ma solo fino al 28/06!
i

Tempo di consegna: 3 settimane
Descrizione del prodotto
2'' con controflange in acciaio.
Dati tecnici
Filettatura2 pollici
Materialeottone
Tipo di prodottoerogatori
Fornituramontato
Peso5 kg
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

38.676
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%3,0
Icon CircolaritàCircolarità30%4,1
Icon BiodiversitàBiodiversità25%2,0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%4,0
Icon InnovazioneInnovazione5%3,9
Punteggio totale3,3
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità