Art.: 709665 49

Armadio ecologico con ante non forate alt. x largh. x prof. 900 x 1000 x 500 mm, 2 ripiani a vasca

Armadio ecologico con ante non forate

grigio chiaro / grigio chiaro

5 anni di garanzia
5 anni di garanzia
Per liquidi inquinanti per le acque
Per liquidi inquinanti per le acque
Colore porta
559,- €
Prezzo / pz. (netto)
Promozione40 anni – 40 prodotti – fino al 40% di sconto.
i

Tempo di consegna: 4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Per il magazzinaggio a norma di liquidi inquinanti in piccoli contenitori
  • Prototipo TÜV approvato – Armadi non infiammabili a norma DIN EN 13501-1
  • Ripiani a vasca estraibili a tenuta stagna, con capacità elevata
  • Ante non forate (nessun ricambio dell'aria)
L'armadio ecologico con ante non forate consente il magazzinaggio a norma in taniche di sostanze inquinanti per le acque. Modello certificato dal TÜV e non infiammabile secondo la norma DIN EN 13501-1. Questo armadio convince per la sua struttura robusta in lamiera d'acciaio saldata di qualità e la resistente verniciatura a polvere testurizzata. I ripiani a vasca zincati e saldati a tenuta sono rimovibili e regolabili in altezza con passo di 33 mm, per un adattamento flessibile alle diverse esigenze di stoccaggio. Le ante dell'armadio in lamiera piena, con robuste maniglie in metallo e serratura a cilindro, assicurano che il contenuto sia sempre protetto e al sicuro. L'armadio ecologico con ante non forate unisce funzionalità e sicurezza ed è adatto per lo stoccaggio di sostanze inquinanti in taniche.

Capacità
Ripiani a vasca: 22 litri
Vasche di raccolta: 43 litri (accessori)
Dati tecnici
Altezza900 mm
Larghezza1000 mm
Profondità500 mm
Materialelamiera d'acciaio
Colore corpogrigio chiaro RAL 7035
Tipo di portaanta a battente
Serraturaserratura a cilindro
Superficieverniciatura a polvere
Numero di ripiani a vasca2 pz.
Capacità dei ripiani a vasca22 l
Portata del ripiano a vasca100 kg
Passo di regolazione altezza ripiani a vasca33 mm
Capacità vasca di raccolta43 l
Classi di pericolositàper liquidi inquinanti per le acque
Tipo di prodottoarmadi ecologici
Per sostanzesostanze inquinanti per le acque
Fornituramontato
Peso65 kg
Colore portagrigio chiaro RAL 7035
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

336.125
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%3,5
Icon CircolaritàCircolarità30%4,0
Icon BiodiversitàBiodiversità25%2,0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%4,0
Icon InnovazioneInnovazione5%3,9
Punteggio totale3,4
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità