Art.: 861326 49 (HATL50)

Dispenser manuale tesa® 6500 – tesa silenzioso

Dispenser manuale tesa® 6500 – tesa

per nastro largo 50 mm

37,90 €
Prezzo / pz. (netto)
PromozioneSi assicuri il Suo 15% di sconto* inserendo il codice promozionale
i


Tempo di consegna: 6-7 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Svolgimento silenzioso per ambienti di lavoro silenziosi
  • Impugnatura morbida ergonomica per lavorare comodamente
  • Lama retrattile per una maggiore sicurezza
  • Ottimizzato per il nastro da imballaggio in PET tesa® 60418
  • Robusta struttura in metallo per l'uso continuo
Il dispenser tesa® 6500 è uno svolgitore manuale di nastri da imballaggio di alta qualità per uso professionale. È stato progettato specificamente per uno svolgimento silenzioso, garantendo così un ambiente di lavoro piacevolmente tranquillo – ideale in uffici open space, magazzini e reparti di spedizione.

Grazie alla tecnologia integrata di riduzione del rumore, i tipici rumori di svolgimento vengono notevolmente ridotti. L'impugnatura morbida ed ergonomica si adatta saldamente alla mano e consente di lavorare comodamente, soprattutto in caso di elevati volumi di imballaggio. La lama retrattile con meccanismo a pressione garantisce una maggiore sicurezza. Consente un taglio netto del nastro e riduce al contempo il rischio di lesioni. Lo svolgitore ha una struttura robusta ed è progettato per l'uso industriale.
Lo svolgitore manuale di alta qualità è particolarmente adatto per l'uso con nastri da imballaggio rumorosi allo svolgimento, come ad esempio il nastro da imballaggio ad alta efficienza tesa® 60418 in PET riciclato. In caso di nastri adesivi silenziosi con una forza di svolgimento maggiore, la leva di riduzione del rumore non viene utilizzata e il nastro adesivo viene guidato direttamente al rullo applicatore. Lo svolgitore manuale non è adatto per nastri da imballaggio con una forza di svolgimento molto elevata.
Dati tecnici
Per larghezza reggia50 mm
Materialemetallo
Colorerosso
Lunghezza275 mm
Larghezza225 mm
Altezza245 mm
Tipo di prodottodispenser manuali per nastro adesivo
Peso0.58 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.