Art.: 985437 49

Dispenser per reggiature con regge in PP, PET e nastro per carichi pesanti per reggia larga 13 – 19 mm

(1)
Dispenser per reggiature con regge in PP, PET e nastro per carichi pesanti

con rotelle, con vano portaoggetti e freno di bloccaggio

515,- €
Prezzo / pz. (netto)
PromozioneRisparmi fino al 20%*: ordini molto per pagare poco. Ma solo fino al 28/06!
i

Tempo di consegna: 5-6 settimane
Descrizione del prodotto
  • Versione mobile per impieghi flessibili
  • Per larghezze di nastro da 13 a 19 mm
  • Cassetta portamateriale integrata per accessori
  • Inclusa asta infila-reggia con supporto
  • Freno nastro per uno srotolamento controllato
  • Struttura robusta per l'uso continuo
Il traccialinee a nastro per nastri in PP, PET e PET per carichi pesanti è l'integrazione ideale per le postazioni di reggiatura professionali. Consente di disporre del nastro per reggiatura in modo ordinato e pratico, favorendo un processo di imballaggio e spedizione fluido. Grazie alla versione carrellata, il nastro può essere trasportato in modo flessibile direttamente sul luogo di utilizzo.

La robusta struttura è progettata per l'uso quotidiano in magazzino, spedizione e produzione. Una cassetta portaoggetti integrata offre spazio per tendireggetta e strumenti di chiusura, sigilli e altri accessori. In questo modo, tutti gli strumenti di lavoro necessari sono sempre a portata di mano e ordinati.

Un freno integrato evita lo srotolamento incontrollato della bobina e garantisce uno svolgimento pulito e controllato del nastro per reggiatura. Ciò aumenta la sicurezza sul lavoro e riduce gli sprechi di materiale.

Il traccialinee a nastro è adatto per nastri in PP, PET e PET per carichi pesanti con larghezze da 13 a 19 mm e supporta una lavorazione efficiente di diversi materiali di reggiatura. La consegna avviene pronta per il montaggio, in modo che il traccialinee a nastro possa essere utilizzato immediatamente.

Svolgitore con vaschetta per sigilli e attrezzi, efficace freno per reggia – potente molla e rivestimento in gomma.
Silenzioso grazie alle ruote gommate.
Asta infila-reggia con supporto inclusi nella fornitura. L'asta infila-reggia facilita l'inserimento delle regge sotto l'imballo.
Il dispenser può essere utilizzato anche per regge di plastica da 25 mm e 32 mm con anima da 406 mm.
Dati tecnici
Per tipo di nastroPP PET reggia per carichi pesanti in PET
Versionecon rotelle, con vaschetta
Per larghezza reggia13 – 19 mm
Per diametro anima406 mm
Per larghezza rotoli150 mm
Colorezincatura
Dotazionecon freno di bloccaggio
Lunghezza700 mm
Larghezza500 mm
Altezza1000 mm
Materialelamiera d'acciaio, zincata
Peso18.5 kg
Tipo di prodottosvolgitori per regge
Fornituramontato
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.