Art.: 794367 49

Carriola leggera BD – Ravendo 100 l, lungh. x largh. 1230 x 690 mm

Carriola leggera BD – Ravendo

ruota con camera d'aria

Versione ruote
97,90 €
Prezzo / pz. (netto)
PromozioneSi assicuri il Suo 15% di sconto* inserendo il codice promozionale
i

Tempo di consegna: 3 settimane
Descrizione del prodotto
  • Lunga durata e resistenza alla ruggine grazie all'acciaio zincato
  • 5 anni di garanzia
  • Facile impiego
La carriola è progettata per lavori di giardinaggio leggeri. È dotata di un corpo lucidato, color argento, in acciaio zincato, che la rende particolarmente durevole e resistente alla ruggine.

Una ruota con camera d'aria con cerchione in plastica rossa assorbe gli urti e facilita il movimento su vari tipi di terreno. Maniglie rosse in gomma assicurano una maneggevolezza confortevole.

Questa carriola viene fornita con una garanzia di 5 anni, il che testimonia la fiducia del produttore nella qualità e nella durata del prodotto.
Dati tecnici
Capacità100 l
Materialeacciaio
Coloregiallo argento
Cuscinetti ruotacuscinetto a sfera
Portata150 kg
Altezza700 mm
Lunghezza1230 mm
Larghezza690 mm
Larghezza ruote100 mm
Diametro ruote406,4 mm
Tipo di prodottocarriole
Forniturasmontato
Versione ruoteruote con camera d'aria
Peso12.6 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

61.864
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.