Art.: 685019 49

Contenitore per la raccolta differenziata capacità 4 x 30 l

Contenitore per la raccolta differenziata

con contenitori interni

Capacità [l]
849,- €
Prezzo / pz. (netto)
Promozione40 anni – 40 prodotti – fino al 40% di sconto.
i

Tempo di consegna: 3 settimane
Descrizione del prodotto
  • Design elegante di Frans de la Haye
  • Separazione flessibile con fino a 4 scomparti di raccolta
  • Incluso set di adesivi per la marcatura
  • Secchi interni estraibili per un facile svuotamento
  • Robusta struttura in acciaio per una lunga durata
Contenitore per la raccolta differenziata di design per una separazione dei rifiuti elegante ed efficiente

Con questo contenitore per la raccolta differenziata di alta qualità unisci una gestione sostenibile dei rifiuti a un design ricercato. Questa soluzione ben studiata favorisce una raccolta chiara ed efficiente dei diversi materiali riciclabili ed è ideale per uffici, sale riunioni, caffetterie, zone reception e strutture pubbliche.

Realizzato in robusto acciaio, questo contenitore per la raccolta differenziata convince per l'elevata stabilità e la lunga durata nel tempo. Allo stesso tempo, le linee pulite e senza tempo assicurano un aspetto moderno che si inserisce armoniosamente nei contesti d'arredo più disparati. Progettato dal rinomato designer Frans de la Haye, il contenitore combina funzionalità ed estetica in modo particolarmente riuscito. Il design aggiunge accenti di stile senza risultare invadente.

Per la massima flessibilità, viene fornito un pratico set di adesivi. In questo modo è possibile contrassegnare singolarmente le diverse tipologie di rifiuti e adattare la raccolta differenziata alle rispettive esigenze. Crei così un sistema di raccolta intuitivo che incentiva la corretta separazione dei materiali e migliora la percentuale di riciclo.
I secchi interni in plastica, facili da estrarre, facilitano lo svuotamento e la pulizia nell'uso quotidiano.

In base allo spazio disponibile e alla quantità di rifiuti, sono disponibili varianti da 1 x 30 l, 2 x 30 l, 3 x 30 l o 4 x 30 l. In questo modo il contenitore per la raccolta differenziata può essere adattato in modo flessibile a diversi ambiti di utilizzo.

Che si tratti di un sistema di raccolta differenziata in ufficio o di una stazione di riciclo in aree pubbliche: questo contenitore per la raccolta differenziata di design unisce materiali di alta qualità, funzionalità intelligente e design moderno per un'organizzazione dei rifiuti professionale e sostenibile.
Dati tecnici
Materiale del contenitore per rifiutiacciaio
Coloregrigio pietra
Superficiestrutturata
Materiale coperchioacciaio
Luogo d'impiegoper interni
Dotazionecontenitore interno
Materiale contenitore internoplastica
Colore coperchiogrigio pietra
Profondità340 mm
Altezza650 mm
Fornituramontato
Capacità4 x 30 l
Numero stazioni di raccoltaraccoglitore a 4 scomparti
Larghezza1240 mm
Tipo di prodottocontenitori multipli
Peso49 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

Unità funzionale LCA
1
Percentuale di materiale riciclato in %?
25
Anno di calcolo dell'impronta di CO2
2026
Validità LCA (in anni)
1
Metodo di calcolo dell'impronta di CO2 del prodotto
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
Impronta di CO2 confini del sistema
Cradle-to-gate
‌
‌
‌
‌