Bohle – Ventosa a pompa VERIBOR® corpo in plastica a 1 testa, portata 120 kg

  • Certificazione GS
  • Portata elevata
  • Creazione e rilascio del vuoto rapide
Bohle
Nuovo
Art.: 547033 49
Bohle – Ventosa a pompa VERIBOR®, corpo in plastica a 1 testa, portata 120 kg, Ø dischi 214 mm
Più conveniente a partire da 2
Prezzo / pz. (netto)
145,- €

Descrizione del prodotto
+
La ventosa a pompa VERIBOR® BO 601G è un vero concentrato di design, sia per quanto riguarda l'aspetto che per il comfort. È dotata di un indicatore di vuoto chiaramente visibile da lontano, nonché di numerosi altri dettagli funzionali. Grazie al meccanismo della pompa di alta qualità, il vuoto può essere generato in modo rapido. Allo stesso modo, il pulsante della valvola ottimizzato consente un rapido rilascio del vuoto stesso. Di conseguenza, la ventosa a pompa può essere fissata meglio al materiale e allentata più rapidamente dopo l'uso. Un'elevata area di presa consente il massimo comfort di trasporto. Inoltre, un anello di plastica sopra il disco in gomma offre ulteriore stabilità e sicurezza. La ventosa a pompa BO 601G è adatta a carichi fino a 120 kg e può essere utilizzata su tutti i materiali e gli oggetti con superfici gas impermeabili.
L'alta qualità di questo prodotto è stata confermata dal TÜV (Agenzia Tedesca di controllo tecnico) concedendole il marchio GS.

VERIBOR® è un marchio di qualità del Gruppo BOHLE. I prodotti sono sviluppati e fabbricati esclusivamente in Germania, con particolare attenzione alla sicurezza e all'ergonomia. Sono privi di composti idrocarburici cancerogeni (IPA).
  • Certificazione GS
  • Portata elevata
  • Creazione e rilascio del vuoto rapide
Dati tecnici
+
Diametro testa214 mm
Portata120 kg
Numero teste1 pz.
Materialecorpo in plastica
Fornituramontato
Bohle