Art.: 978189 49

Serbatoio di magazzinaggio – CEMO UNI, per il trasporto all'interno dell'azienda

Serbatoio di magazzinaggio – CEMO

capacità 400 l

5 anni di garanzia
5 anni di garanzia
Capacità [l]
839,- €
Prezzo / pz. (netto)
Promozione40 anni – 40 prodotti – fino al 40% di sconto.
i

Tempo di consegna: 4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Per il magazzinaggio di oli nuovi e usati, gasolio / olio combustibile, punto d'infiammabilità > 55 °C
  • Serbatoio singolo con vasca di raccolta integrata in lamiera d'acciaio zincata e contenitore interno in PE con indicatore di livello, indicatore ottico di perdite, maniglie di trasporto
  • Omologati anche senza vasca di raccolta in zone di tutela idrica (attenersi alle normative locali!) e in edifici
  • Altezza d'ingombro ridotta – Non è necessaria una scaletta per riempirli (fino a 1000 litri)
  • Vasca di raccolta in lamiera d'acciaio zincata integrata
Serbatoi a parete doppia in lamiera d'acciaio zincata con contenitore interno in PE (HDPE).
4 attacchi con filettatura interna 2'' sulla parte superiore del serbatoio.

Omologato solo per il trasporto all'interno dell'azienda.
Con basamento a paletta in acciaio con entrate forche sul lato lungo.
I serbatoi di magazzinaggio possono essere installati solo all'interno di edifici (almeno due pareti contigue con tetto).
Dati tecnici
Coloregrigio
Materialelamiera d'acciaio, zincata
Marchio di collaudoomologazione generale (DiBt) Berlino
Per sostanzeoli nuovi e usati, olio combustibile e gasolio
Luogo d'impiegoaree interne / aree esterne coperte
Tipo di prodottoserbatoi di magazzinaggio
Fornituramontato
Capacità400 l
Lunghezza730 mm
Larghezza700 mm
Altezza1170 mm
Peso50 kg
Istruzioni
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

232.714
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.